Gossip e Tv

Alessandro Basciano si dichiara a Soleil Sorge: “Io sono impegnata fuori”

Ieri sera, i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip hanno festeggiato il compleanno di Sophie Codegoni. E, proprio in quell’occasione, Alessandro Basciano, che aveva rivelato di essere interessato all’ex tronista di Uomini e Donne, si è dichiarato a Soleil Sorge.

Alessandro Basciano si dichiara a Soleil Sorge

Durante la festa di SophieAlessandro Basciano ha raggiunto Soleil per fare due chiacchiere. Come riporta Biccy, l’ex corteggiatore e tentatore si è lasciato andare rivelando alla bella influencer di essere seriamente interessato a lei: “Questo sono io, non è vero che voglio giocare. Ti assicuro che non gioco, perché se mi piace una persona, mi piace e basta. Se mi piace qualcuna qua dentro? Perché secondo te non mi piaci tu? Sei una persona che mi prende molto di testa, perché sai parlare, sei sveglia, forte. Tu non sei fuori dai giochi, tu mi piaci. C’ho provato solo con te praticamente”.

Una vera e propria dichiarazione, alla quale la Sorge ha così replicato: “Guarda che sono davvero fuori dal gioco in questo senso. Sono impegnata e sai perché mi ritengo fuori da queste dinamiche? Perché sono innamorata. Poi sono fuori dai giochi perché leggo troppo bene in determinati giochi come i tuoi”

“Vabbè cosa centra? Magari sei occupata, ma poi qui dentro puoi riscontrare un’interesse per qualcuno, tipo me” ha aggiunto Basciano cercando di provocare l’influencer “Tu sei innamorata di un altro fuori? Ma sei pazza? Se tu sei innamorata di questa persona non ti baciavi con un’altro. Ah baciavi Alex Belli per gioco e amicizia? Smettila che era tutto reale. Se la mia ragazza si bacia così con un altro la lascio subito. E smettila di dire che gioco. Vuoi vedere come so giocare? Bene, te lo faccio vedere, iniziamo a giocare da domani, ma io e te…”.

Back to top button