Gossip e Tv

Alessandro Nasi, chi è il compagno di Alena Seredova: “Ha avuto tanta pazienza con me”

Si chiama Alessandro Nasi l’uomo che ha regalato nuovamente il sorriso ad Alena Seredova dopo l’addio a Gigi Buffon. Il manager e la modella sono legati da diversi anni e con il tempo Nasi è riuscito a costruire un ottimo rapporto con David Lee e Louis Thomas, i figli nati dal matrimonio di Alena con il portiere della Juventus.

Alessandro Nasi, chi è il compagno di Alena Seredova

Alessandro è il padre di Vivienne, terzogenita di Alena nata il 19 maggio 2020. L’annuncio di una cicogna in arrivo era stato fatto il 29 gennaio, quando la Seredova ha annunciato di aspettare un figlio da Nasi, pubblicando delle foto del pancione sul suo profilo Instagram.

A unire la Seredova e Alessandro è stata proprio la passione per il calcio, ma anche la voglia di vivere una relazione lontano dai riflettori e dai gossip. Classe 1974, Nasi è nato a Torino, ma è cresciuto a New York, negli Stati Uniti. Arriva da una famiglia molto famosa e potente, quella degli Agnelli, ed è il cugino di John e Lapo Elkann. Sua madre è la sorella di Maurizio Remmert, imprenditore molto conosciuto e padre biologico dell’ex modella francese Carla Bruni. Alessandro Nasi cresce a New York ma torna in Italia per studiare finanza e amministrazione. Si laurea in amministrazione aziendale. Nel 2005 diventa Dirigente del Corporate Business Development in Fiat. Attualmente, Alessandro Nasi è anche vice presidente della società finanziaria Exor, la holding finanziaria controllata dagli eredi delle famiglie Agnelli e Nasi.

In America ha studiato per diventare un top manager, ma è tornato a vivere in Piemonte per amore di Alena Seredova. Oggi è il vicepresidente di Exor, una holding finanziaria che è controllata dagli eredi della famiglia Agnelli. Riservato e molto discreto Alessandro ha conquistato il cuore della showgirl grazie al suo fascino, tornando a farla sorridere dopo un periodo doloroso e turbolento.

“Si è preso una donna con due figli – ha detto la Seredova parlando del compagno a Vieni da Me -, fragile, arrabbiata con tutti gli uomini e ha avuto la pazienza di farla rifiorire. Sì, sono stata una donna fragile e senza fiducia”. La coppia è legata da molto tempo, ma per ora le nozze sembrano ancora lontane, anche se Alena non ha escluso nulla nel corso di un’intervista. “Un matrimonio con lui? – ha detto a Caterina Balivo -. Penso che prima o poi quel momento arriverà. Lui non si è mai sposato”.

Alena Seredova diventa mamma per la terza volta lo scorso 19 maggio. La piccola Vivienne Charlotte è il frutto dell’amore tra lei a Alessandro Nasi. La modella racconta, in un’intervista a Vanity Fair, come la piccola Vivienne sia stata accolta con amore dai due fratellini:

Hanno reagito benissimo. Non avrei mai creduto che fossero così dolci, premurosi. La cercano sempre. Vivienne è innamorata di loro e se vanno via per qualche giorno da papà, lei continua a cercare.

Seguici su Google News

Back to top button