
Il direttore di Libero Alessandro Sallusti e l’imprenditrice Patrizia Groppelli sposi in gran segreto a Milano. La coppia, che ha una relazione dal 2016, è convolata a nozze: secondo le indiscrezioni giunte, la cerimonia è stata officiata dal sindaco di Milano, Beppe Sala, presso Palazzo Marino.
Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli si sono sposati

Il direttore di Libero Alessandro Sallusti è convolato a nozze con l’imprenditrice Patrizia Groppelli. L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia, successivamente ripresa dal Corriere della Sera. Pare che il matrimonio sia stato officiato dal sindaco di Milano Beppe Sala presso Palazzo Marino; il tutto in gran segreto, ieri, a Milano. Alessandro e Patrizia stanno insieme dal 2016: non è arrivata alcuna conferma dalla coppia di neo-sposi, né alcun commento sulle nozze. L’unico dettaglio, che non è sfuggito, è giunto proprio dalla stessa Patrizia attraverso un post pubblicato sui suoi social: l’indizio postato ”Yes I Do”.
Patrizia Groppelli nasce a Milano e , dopo la laurea in Marketing, inizia la sua carriera come imprenditrice per poi diventare un volto noto della tv come opinionista; Alessandro Sallusti è, invece, un noto giornalista e dal 17 maggio 2021 direttore responsabile di Libero. Per 9 anni ha avuto una relazione con Daniela Santanché, conclusasi a causa di un tradimento proprio con il principe Dimitri Kunz D’Asburgo, ex marito dell’attuale moglie del direttore di Libero, Patrizia.
In occasione del quarto anniversario della coppia, nata in circostanze particolari, Patrizia scrisse su Instagram:
”Quando uscì la nostra storia ci davano al massimo due mesi”.
Nel 2017, invece, Patrizia Groppelli annuncia che avrebbe rinunciato al cognome dell’ex marito:
”Entriamo nel 2017, a testa alta, senza ipocrisie o furbizie”.
Seguici su Google News
Photo Credits: DiLei.it