Alessia Marcuzzi, chi sono i figli Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi: “Siamo una famiglia allargata”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Alessia Marcuzzi ha avuto due figli, Tommaso e Mia, nati rispettivamente dalle sue storie d’amore (naufragate) con Simone Inzaghi e con Francesco Facchinetti. I due sono rimasti a vivere con la conduttrice, che è riuscita a mantenere un ottimo rapporto con entrambi i loro padri.

Alessia Marcuzzi, chi sono i figli

Il primogenito di Alessia Marcuzzi, Tommaso, è nato il 29 aprile 2001 sotto il segno zodiacale del Toro. Ha studiato business, media e fotografia a Londra e a seguire è diventato co-fondatore del collettivo di artisti e dj Gypsy Tales. Tommaso Inzaghi viaggia spesso per motivi di lavoro facendo la spola tra Roma, Milano e Londra. Il figlio maggiore di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi è fidanzato con Sole Sconciaforni. Tommaso ha un ottimo rapporto con la sorella Mia e anche con gli altri due fratelli, Andrea (nato nel 2020) e Lorenzo (nato nel 2013), avuti dal padre insieme alla moglie Gaia Lucariello

Alessia Marcuzzi adora suo figlio, che si è sempre comportato come un perfetto fratello maggiore nei confronti della sorella Mia. In occasione del 18esimo compleanno di Tommaso, la conduttrice gli ha dedicato un tenero messaggio in cui ha scritto: “Stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto, ma la verità è che non posso che essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita. Love u so much”.

Dalla relazione con Francesco Facchinetti, la Marcuzzi ha avuto la sua secondogenita, Mia. La bambina ha due fratelli minori nati dall’unione tra il padre e la moglie Wilma Helena Faissol: si tratta di Liv e Leone. Alessia Marcuzzi e i suoi due famosi ex hanno mantenuto ottimi rapporti per il bene dei loro figli e amano trascorrere le vacanze e le feste comandate insieme, come in una perfetta famiglia allargata.

Alessia Marcuzzi nel corso della sua intervista a Oggi ha rimarcato l’interesse assoluto per i figli, una famiglia allargata che adoro e le costa tantissimo tempo: “Sono una donna fortunata, piena di affetti e di interessi. Ho una famiglia che adoro e che mi impegna non poco, un gruppo di cari amici a cui dedicare il mio tempo. E un’attività imprenditoriale importante, che assorbe gran parte delle mie giornate”. L’attività imprenditoriale a cui fa riferimento è l’azienda Marks&Angels. E ancora:

Da appassionata di cinema, faccio il pieno di film. E con mia figlia abbiamo divorato le serie tv. Guardare insieme l’ultima stagione di Stranger Things è stato come compiere un viaggio nel tempo, le ho dovuto spiegare un sacco di cose dei miei anni ’90.