Gossip e Tv

Alessia Marcuzzi, ecco chi sono i suoi ex fidanzati

Alessia Marcuzzi è una delle protagoniste sul piccolo del schermo con prime serate e fiction di successo, ma l’abbiamo vista spesso anche sui giornali per i suoi ex. Fino a quando non ha incontrato il suo amore, il marito Paolo Calabresi Marconi sposato nel 2014. Ma chi sono tutti questi amori della showgirl che hanno fatto tanto parlare di lei?

Alessia Marcuzzi: l’ex Simone Inzaghi e il figlio Tommaso

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi - credit: sologossip.it
Alessia Marcuzzi e l’ex Simone Inzaghi – credit: sologossip.it

Il primo fidanzato noto di Alessia Marcuzzi è stato Simone Inzaghi: una relazione durata durata 8 anni dalla quale è nato il primo figlio, Tommaso. Dopo la nascita del loro bambino la storia finì come raccontato dal suo agente:

È stata una grande storia d’amore che si è conclusa in maniera amichevole. Ci saranno ancora momenti di incontro in cui dovranno parlare delle faccende pratiche che riguardano Tommaso, il loro bambino nato un anno fa.

Successivamente, avrà una relazione durata 5 anni con Carlo Cudicini, portiere italiano che militava tra le file del Chelseaal quale è stata legata dal 2003 al 2008. Dopo cinque anni l’amore tra Alessia Marcuzzi e Cudicini arriva al capolinea, con una dichiarazione della conduttrice nella quale aveva ammesso di avere bisogno di una pausa e del tempo per sé stessa. Due anni dopo Alessia Marcuzzi esce allo scoperto con Francesco Facchinetti: una coppia affiatata che ha conquistato le copertine delle riviste gossip: dalla loro unione nel 2011 è arrivat la nascita della secondogenita della showgirl, Mia. Pur mantenendo degli ottimi rapporti nel 2012 la relazione finisce.

Poco tempo dopo la Marcuzzi incontra il produttore Paolo Calabresi Marconi, un uomo che sta mantenendo la sua vita privata lontano dei riflettori e dai social, dove appare raramente anche negli scatti sul profilo di Alessia. La relazione è suggellata con le nozze celebratesi nel 2014 alle porte di Londra seguiti da tre giorni di festeggiamenti. Nell’estate 2020 le prime voci di crisi si abbattevano sulla coppia per presunto tradimento della conduttrice con Stefano De Martino: nonostante i vari rumours che si rincorrevano i due hanno ritrovato la serenità documentata da diversi scatti sui social della Marcuzzi, fino a quando al termine del 2022 con un comunicato Ansa annunciavano il termine del matrimonio.

Seguici su Google News

Back to top button