Alessia Marcuzzi protagonista sul piccolo schermo di prime serate e fiction di successo, ed anche in amore dove nel corso degli anni è stata avvistata tra le prime pagine con i suoi ex prima ed adesso in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi sposato nel 2014. Ripercorriamo la vita sentimentale della conduttrice de “Le Iene”! Il primo fidanzato noto di Alessia Marcuzzi è stato Simone Inzaghi: all’epoca poco più che ventenne la showgirl aveva intrapreso una relazione con l’allora calciatore della Lazio durata 8 anni dalla quale è nato il primo figlio, Tommaso.
La storia si interrompe poco dopo l’arrivo del primogenito. Successivamente, un altro uomo del mondo del calcio ha bussato alla porta del suo cuore: è Carlo Cudicini portiere italiano che militava tra le file del Chelsea, al quale è stata legata dal 2003 al 2008. Dopo cinque anni l’amore tra Alessia Marcuzzi e Cudicini arriva al capolinea, con una dichiarazione della conduttrice nella quale aveva ammesso di avere bisogno di una pausa e del tempo per sé stessa.
Alessia Marcuzzi, tra i suoi ex Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti
Due anni dopo le copertine dell’estate sono tutte per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: una coppia affiatata ed innamorata come appare negli innumerevoli scatti insieme e che porta nel 2011 alla nascita della secondogenita, Mia. Nel 2012 cala il sipario sulla relazione, dovuta ad incompatibilità tra i caratteri dei due. Nonostante ciò, la showgirl e la voce de “La Canzone Del Capitano” hanno mantenuto un ottimo rapporto, così come con l’altro ex Simone Inzaghi: insieme ai padri dei figli Mia e Tommaso ha dato vita ad una famiglia allargata.
Scocca in seguito la scintilla con Paolo Calabresi Marconi, produttore televisivo proprietario della casa di produzione Buddy Film, che la Marcuzzi conosceva da oltre vent’anni. Il loro matrimonio è stato celebrato in gran segreto nel 2014 a Londra (città molto amata dalla showgirl) nelle campagne di Cotswolds. Il produttore mantiene una vita privata lontano dei riflettori e dai social, dove appare raramente tra gli scatti del profilo della moglie.
Immagine in evidenza Ph © Daniele Schiavello
Seguici su