Alex Casademunt, chi era l’ex fidanzato di Rocío Muñoz Morales morto in un incidente

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Chi era l’attore e cantante Alex Casademunt, ex fidanzato di Rocío Muñoz Morales, morto di incidente stradale.

Alex Casademunt, l’attore e cantante morto in un incidente nei pressi di Barcellona

Alex Casademunt
www.Ck12.it

Alex Casademunt era il cantate e attore ex fidanzato di Rocío Muñoz Morales, attuale compagna di Raoul Bova. Alex è morto all’età di 39 anni in seguito a un incidente stradale a Mataró, nei pressi di Barcellona.

Alex Casademunt era nato a Vilassar de Mar, Barcellona, il 30 giugno 1981. Dapprima lavora come tecnico di elettrodomestici; ma, in seguito, dopo aver visto una pubblicità si iscrive alla prima edizione di Operación Triunfo. Questa esperienza porta il giovane ad addentrarsi nel mondo della musica e dello spettacolo. Alla fine del concorso, infatti, entra nel gruppo Fórmula Abierta pubblicando molti brani come “Aún hay más” e “Te quiero más”. In seguito, diventa popolare in molte serie tv e musical. Nel 2003 inizia la carriera da solista come incantante pubblicando l’ album Inquietudes. La relazione con Rocío Muñoz Morales, dura cinque anni, in cui si era anche previsto un matrimonio. Alla morte dell’ex fidanzato, la compagna di Raoul Bova ha commentato per ricordarlo:

”Non ci sono parole, Alex. Grazie per i bei momenti condivisi. Che la tua energia incomparabile ti accompagni lì dove sei ora”.

Seguici su Google News