Gossip e Tv

Amici, ecco perché Kledi Kadiu ha lasciato il talent

Kledi Kadiu, braccio destro di Maria De Filippi, per anni è stato accanto alla conduttrice ad Amici come ballerino professionista e poi come professore. Ma perché ha lasciato il famoso talent? Ecco i motivi.

Amici, perché Kledi Kadiu ha lasciato il talent di Canale 5

Kledi Kadiu © newnotizie.it
© newnotizie.it

Durante gli anni 2000 Kledi Kadiu era una presenza stabile ad Amici ma anche a C’è Posta Per Te. Tuttavia,l’ex professore ha deciso di allontanarsi dal talent e dalle televisione per dedicarsi ad altri progetti professionali. Non ha mai abbandonato la danza e infatti, ancora oggi, insegna in una rinomata scuola. Spettatori e utenti si sono chiesti, nel tempo, come mai la scelta di abbandonare Amici; in seguito, è stato proprio Kledi Kadiu in una dichiarazione a Nuovo a spiegare i motivi di questa decisione.

Il ballerino ha dichiarato di non poter più dedicarsi al lavoro come faceva un tempo. Avendo compiuto 48 anni, sono cambiate le priorità e gli obiettivi, e così il famoso ballerino ha deciso di voltare pagina anche nel suo percorso di danzatore, senza abbandonare la sua danza; Kledi, infatti, dopo aver lasciato Amici ha optato per l’insegnamento per trasmettere la sua passione ai ragazzi.

Ha poi sottolineato di aver un rapporto splendido con Maria De Filippi, suggellato da una profonda amicizia e da una immensa stima reciproca . L’affetto negli anni non è mutato e il ballerino ha rivelato che, a distanza di anni, le chiede ancora consigli aggiungendo che l’amata conduttrice è stata il suo talent scout asserendo che deve tanto a Maria per tutto quello che ha fatto.

Seguici su Google News

Back to top button