Attualità

Psicosi Coronavirus, prezzi stellari per l’ Amuchina?

La psicosi che fa impazzire tutti , mascherine speciali con valvole “Ideali per coronavirus“, e vendute a 189 euro la confezione da 5 pezzi su Amazon. E confezioni di Amuchina a prezzi esorbitanti. Perché tutto questo? La situazione sta degenerando e molti iniziano ad approfittarne! Scandalo Amuchina e mascherine delle ultime ore.

La piscosi “Coronavirus” ha fatto impazzire tutti

Supermercati vuoti, farmacie completamente svuotate, mascherine introvabili e l‘Amuchina ha fatto il boom di vendite. Tutto questo in poche ore, perché? Perché la paura rende tutti uguali e soprattutto nel momento di pericolo tante esigenze diventano vitali. La cosa che sconvolge realmente e’ il prezzo che nelle ultime ore e’ salito in maniere vergognosa.

Amuchina conquista prezzi stellari

Uno scenario da “vera e propria psicosi in Italia dopo i casi di contagio da coronavirus che si stanno moltiplicando nelle ultime ore in varie zone del paese, una situazione di emergenza  – denuncia il Codacons – che ha fatto letteralmente schizzare alle stelle i prezzi di alcuni prodotti igienico-sanitari che stanno andando a ruba nei negozi e sul web”.

L’associazione dei consumatori presenterà domani una denuncia alla Procura della Repubblica di Roma e alla Guardia di Finanza contro le speculazioni sui listini che si stanno registrando in queste ore.

Back to top button