MetroNerd

Ana de Armas sarà la protagonista di “Ballerina”, il primo spin-off del franchise con Keanu Reeves

Adv

Le voci sull’ingresso di Ana de Armas nel franchise di John Wick corrono ormai da qualche mese, ma ora durante la presentazione di Lionsgate al CinemaCon, è stato ufficializzato che la star cubana sarà la protagonista di Ballerina, il primo spin-off del franchise con Keanu Reeves.

Ana de Armas nella Ballerina, la storia di una giovane assassina che cerca vendetta

E’ stato confermato il progetto nel corso della convetion, e sebbene non siano state rivelate ulteriori notizie, sappiamo che la sceneggiatura è scritta da Shay Hatten, che ha già scritto in precedenza quella di John Wick: Chapter 3, e la regia sarà affidata a Len Wiseman.

Le riprese di Ballerina inizieranno nei prossimi mesi e il film racconterà la storia di una giovane assassina che cerca vendetta contro le persone che hanno ucciso la sua famiglia. Al momento non è chiaro se Keanu Reeves comparirà nel film in qualche maniera, però sappiamo che sarà il primo spin-off della saga di John Wick, giunta al terzo capitolo ufficiale e pronta ad uscire con un quarto e un quinto episodio.

Il franchise è destinato ad espandersi molto velocemente, dato che sul piccolo schermo è già in programma la serie televisiva The Continental, incentrata sulla famosa catena di alberghi-rifugio per assassini al centro dei film.

Valeria Muratori

Instagram

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button