Cinema

“The Continental”, Albert Hughes sarà il regista della serie

The Continental, la serie spin off di John Wick avrà come regista Albert Hughes. La serie prodotta da Starz sarà composta da tre puntate che saranno ideate come se fossero dei lungometraggi. Verrà prodotta da Lionsgate come un evento televisivo.

La serie, ambientata durante gli anni ’70, racconterà l’ascesa al potere di Winston, il personaggio che nei film è interpretato da Ian McShane. Ognuno dei tre episodi avrà una durata di 90 minuti e un budget di circa 20 milioni di dollari. Chad Stahelski, che ha portato al successo John Wick, sarà coinvolto come produttore esecutivo in collaborazione con il creatore del franchise Derek Kolstad e Bail Iwanyk di Thunder Road.

Albert Hughes, classe 1972, è un noto regista americano. Insieme al fratello gemello Allen inizia a girare film dall’età di 12 anni. Si fanno notare dalla critica con il cortometraggio ‘How to Be a Burglar’. Il loro lavoro successo, ‘Uncensored video‘ viene trasmesso da una tv via cavo introducendoli, di fatto, al grande pubblico. Albert Esordisce alla regia di lungometraggi con il film-sorpresa ‘Nella giunga di cemento’ (1993). La pellicola, premiata come miglior film agli Mtv Award del 1994 venne presentata anche al Festival di Cannes. Da qui il suo successo.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv

Related Articles

Back to top button