Cinema

John Wick 4, Marko Zaror new entry nel cast con un ruolo importante

John Wick 4, Marko Zaror è l’ultima aggiunta nel cast del film di Shay Hatten e Michael Finch. Pare avrà anche un ruolo importante: sarà uno dei principali avversari del protagonista.

Marko Zaror, più conosciuto per il suo ruolo in Dusk Till Dawn: The Series, è in trattative per unirsi al cast di John Wick 4. Ma pare che ci siano da perfezionare solo le ultime formalità. l film uscirà nelle sale il 27 maggio 2022. Shay Hatten e Michael Finch hanno scritto la sceneggiatura. Il film inoltre è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski e i produttori esecutivi sono Reeves e Louise Rosner. Zaror interpreterà uno dei principali avversari di Wick nel film.

Marko Zaror è l’ultimo a salire a bordo al fianco di Donnie Yen, Rina Sawayama, Scott Adkins, Lance Reddick e Shamier Anderson. Chad Stahelski sarà di nuovo il regista. Il film, quarto capitolo della saga, è ancora senza titolo ufficiale. L’intenzione di produrlo fu annunciata, però, subito dopo che John Wick: 3 – Parabellum è stato rilasciato quasi universalmente nel 2019.

 Il film è tornato in produzione, con un’uscita programmata prevista per il 27 maggio 2022, dopo uno stop forzato causato dalla pandemia. Nell’ultimo capitolo, Wick era fuggito da New York dopo essere stato dichiarato scomunicato dall’High Table, un nefasto sindacato di assassini che controlla il mondo che non prese di buon occhio l’eliminazione da parte di John Wick di uno dei suoi membri migliori. Alla fine, John era riuscito a tornare a New York e ha rifiutato l’ordine di uccidere l’amico di lunga data Winston (Ian McShane), proprietario dell’hotel Continental che funge da ambasciata e rifugio sicuro per il mondo degli assassini.

Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Back to top button