Cinema

“John Wick 4”, Lance Reddick torna nel ruolo di Charon

John Wick 4, Lance Reddick, attore e musicista statunitense, classe 1962, torna nei panni di Charon, manager dell’Hotel Continental. Di nuovo al fianco di Keanu Reeves nel quarto capitolo della saga.

Il quarto capitolo di John Wick è attualmente in fase di ripresa in Francia, Germania e Giappone. Andrà ad arricchire un franchise che finora ha incassato oltre 600 milioni. Il film è scritto da Shay Hatten e Michael Finch. Il ritorno di Lance Reddick è stato comunicato insieme agli annunci dei nuovi arrivi nel cast.  Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama e Shamier Anderson saranno al fianco dei veterani Keanu Reeves, Ian McShane e Laurence Fishburne.

“Lance fa parte del franchise fin dalla sua genesi” ha dichiarato il regista Chad Stahelski a Deadline “e ha avuto un ruolo integrante nel dar forma al mondo di John Wick. Non potrei essere più felice di tornare a lavorare di nuovo con lui.”

Queste le parole dell’attore. Da Deadline arriva quindi la conferma del ritorno di Lance Reddick nel ruolo di Charon, il concierge degli hotel degli assassini di New York, in John Wick 4.

John Wick è un franchise thriller d’azione, neo-noir americano creato dallo sceneggiatore Derek Kolstad e di proprietà di Lionsgate. Keanu Reeves interpreta John Wick, un sicario in pensione che torna attivo nella sua ricerca di vendetta. 

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button