MovieNerd

John Wick 4 sta per tornare: ecco il primo poster ufficiale al CinemaCon

Adv

È ufficiale: John Wick sta per tornare. Infatti, nonostante la data di uscita di John Wick 4 sia ancora molto lontana, la Lionsgate ha già cominciato a promuovere il film.

John Wick 4 sta per tornare: e comincia la promozione!

E’ iniziata la promozione di John Wick 4, durante il CinemaCon che prenderà il via a Las Vegas questa settimana. Ed è qui che è stato diffuso il primo poster promozionale. Il poster mostra un John Wick stracciato mentre punta la sua caratteristica pistola contro una minaccia fuori campo.

Wick è affiancato da quelli che sembrano essere fiori di ciliegio su entrambi i lati. Il nuovo capitolo pare sia cambiato dal punto di vista anche dei colori: dal suo viola neon ad un look rosso brillante.

Il film sarà il primo senza il creatore del franchise Derek Kolstad a scrivere la sceneggiatura: “In realtà non sono coinvolto nel quattro e nel cinque”, ha detto Kolstad a Collider. “No. A un certo punto lo studio ti dirà che la tua creazione è laureata, e tu gli auguri. Sono ancora vicino a Chad [Stahelski], ancora vicino a Dave [Leitch], e non so cosa succederà, ma sono eccitato di vedere.”

“No, non è stata una mia decisione. Quando pensi al contratto di queste cose, la terza ho condiviso il credito con un numero qualsiasi di persone, non dovevano tornare da me, e così non l’hanno fatto”, ha aggiunto lo scriba. “E così si guarda a questo e si potrebbe essere feriti, e direi che se lo fossi stato 20 anni fa lo sarei stato, ma vedendo cos’è l’industria e come vanno le cose, credo solo che si benedica tutto e si speri il meglio, e ai giocatori coinvolti che stanno facendo altre cose altrove. E sì, è personale, quindi non parlerò mai male di John Wick. Voglio che questa cosa sopravviva e prosperi”.

John Wick: Chapter 4 uscirà nelle sale il 24 marzo 2023, noi non vediamo l’ora!

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.

Related Articles

Back to top button