Basket

Anadolu Efes-Virtus Bologna, Eurolega basket: ultime e diretta tv

Non è stata una campagna positiva per nessuna delle due italiane in gioco nel massimo torneo continentale dedicato alla pallacanestro. Il Vecchio Continente della palla a spicchi si è dimostrato spietato con le compagini che sventolavano, fiere, il nostro tricolore in giro per i parquet europei nel girone unico più importante e competitivo al di fuori dell’inarrivabile NBA. Meneghini appesi a un sottilissimo filo, mentre i bolognesi tornano a casa fallendo l’accesso alla fase a eliminazione diretta dell’Eurolega basket: fatali, in questo senso, le ultime due sconfitte rimediate dalle formazioni guidate da Ettore Messina e Sergio Scariolo. Adesso l’imperativo è preservare, per entrambe, l’onore cercando di concludere positivamente questa avventura targata 2022/23 con i milanesi che tenteranno di raggiungere la qualificazione che avrebbe del miracolo. I campioni in carica dell’EuroCup faranno visita ai detentori della massima coppa europea della palla a spicchi: ecco le ultime da Anadolu Efes-Virtus Bologna e dove sarà possibile assistere in tv al match.

Anadolu Efes-Virtus Bologna, Eurolega basket: tutto quello che c’è da sapere

(Photo credits: Virtus Segafredo Bologna).

Nel secondo tempo non siamo riusciti a raddrizzare nemmeno un po’ una partita che è sempre andata nel verso sbagliato. Eravamo sotto di 30 all’intervallo, siamo riusciti comunque a fare un po’ meglio. Sfortunatamente abbiamo avuto l’infortunio del giocatore che sembrava in grande forma, Awudu Abass. Una brutta notte per noi, pensiamo alla prossima“. Era molto amareggiato Sergio Scariolo, un coach che non è troppo abituato alle sconfitte. Virtus Segafredo Bologna dovrà onorare i prossimi impegni pur non potendo cambiare il proprio destino europeo. Una situazione complessa da gestire che potrebbe portare a un ulteriore abbassamento della concentrazione. Sono i bi-campioni in carica a essere favoritissimi per la vittoria in questa sfida, sperando che il punteggio sia onorevole.

Diretta tv del match

Anadolu Efes-Virtus Bologna, match valevole per la trentaduesima giornata dell’Eurolega basket, andrà in onda su Eleven Sports che recentemente è approdata sul bouquet di DAZN. La sfida sarà visibile anche sui canali di Sky Sport e in streaming sulla “sorella” Now Tv. Appuntamento per la palla a due dell’incontro in terra turca a partire dalle 19:30 di questa sera.

(Photo credits: Virtus Segafredo Bologna).

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio