
Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio del Conero, l’Ancona Matelica ospiterà il Modena nella gara valida per la15esima giornata del girone B di Serie C. I padroni di casa cercano un successo per provare ad avvicinarsi al podio, mentre gli ospiti puntano dritti alla vetta. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni sulla diretta televisiva di Ancona Matelica-Modena.
Il momento dell’Ancona Matelica
Nelle prime 14 gare l’Ancona Matelica ha ottenuto 21 punti, che hanno consentito di raggiungere il sesto posto in graduatoria. Un cammino frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, anche se nell’ultimo periodo i risultati hanno stentato ad arrivare. Nelle ultime 5 gare infatti sono arrivate 3 sconfitte e 2 pareggi. La scorsa sfida si è concluso con un pareggio contro la Carrarese per 1-1. Dopo il vantaggio siglato da Battistella per la Carrarese, è arrivato all’82’ il pareggio su calcio di rigore di Sereni.
Il momento del Modena
Il Modena sta dimostrando di essere una seria contendente per la promozione diretta quest’anno e in queste prime 14 gare ha collezionato 30 punti, ottenendo un’ottima seconda piazza. Il loro cammino parla di 9 successi, 3 pareggi e 2 sconfitte e vengono da una striscia di 6 vittorie consecutive. Nell’ultima gara i gialloblù si sono imposti per 2-1 sulla Vis Pesaro, grazie alle reti di Mosti e Minesso, intervallate dal gol di Cannavò.
Le probabili formazioni di Ancona Matelica-Modena
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questo pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Daniele Virgilio di Trapani, coadiuvato dagli assistenti Salvalaglio e Bahri. Quarto ufficiale Pezzopane.
Ancona-Matelica (4-3-3): Vitali; Tofanari, Massetti, Iotti, Maurizii; Gasperi, D’Eramo, Iannoni; Del Sole, Moretti, Sereni. All. Gianluca Colavitto
Modena (4-3-1-2): Gagno; Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli, Scarsella; Mosti; Ogunseye, Giovannini. All. Attilio Tesser
Dove vedere Ancona Matelica-Modena
La gara sarà trasmessa in diretta da Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la trasmissione delle gare di Serie C. La partita sarà inoltre visibile in modalità pay per view su Sky Sport.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Facebook
(Credit foto – pagina Facebook Ancona Matelica)