Cinema & Serie TV

Animali Fantastici 3: le parole di Victoria Yeates

Adv

Animali fantastici e dove trovarli è un film del 2016 ambientato nello stesso universo di Harry Potter ideato nuovamente da J.K. Rowling. Seguito da Animali fantastici – I crimini di Grindelwald uscito nel 2018, la saga magica è ambientata prima degli avvenimenti di Harry Potter. In particolare, la storia del maghetto con la cicatrice sulla fronte inizia circa nel 1990, mentre le avventure di Newt Scamander (Eddie Redmayne) sono ambientate nel 1920. Al momento Animali fantastici 3 non ha ancora un titolo ufficiale.

Quello che sappiamo su Animali Fantastici 3

Il terzo film di Animali Fantastici è previsto in uscita per novembre 2021, ma al momento le riprese sono sospese a causa dell’emergenza Coronavirus. Mentre attendiamo questo terzo capitolo abbiamo a disposizione qualche informazione grazie ad alcuni membri del cast che hanno condiviso alcuni dettagli.

I tre attori nei panni dei maghi.
Johnny Depp, Eddie Redmayne e Jude Law – Photo credit: dal web

Ad esempio, Jude Law, che interpreta il giovane Silente (famoso personaggio già visto in Harry Potter), ha spiegato che c’è ancora molto da scoprire riguardo al mago ed è stata la Rowling stessa ad impiegare ore per raccontargli i dettagli.
Sappiamo inoltre che nel terzo film ci sarà di nuovo il fratello del protagonista: Theseus Scamander (Callum Turner), già visto nel secondo capitolo, la cui storia è più lunga di quanto mostrato.

I film di Animali fantastici sono diretti da David Yates che si è occupato anche degli ultimi capitoli di Harry Potter. Inoltre, tra gli addetti alla sceneggiatura c’è l’ideatrice del mondo magico J.K. Rowling. Tra gli attori principali di questa saga, ci sono: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler e Johnny Depp.
Per altri dettagli: “Animali fantastici 3: trama e cast”.

Animali fantastici 3: l’intervista di Victoria Yeates

Victoria Yeates, che interpreta l’assistente del protagonista in Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il terzo film a Mugglenet:

“Per questo film abbiamo a disposizione veri pupazzi, perciò ho cominciato a lavorare un po’ con degli Snasi: lavorare con dei burattinai ha reso le cose molto più semplici, mi ha permesso di instaurare più facilmente un rapporto con loro. Perciò non vedo l’ora di riprendere per stare più tempo con gli Snasi.”
Victoria Yeates

La creatura magica nel primo film della saga di Animali fantastici.
Lo Snaso in “Animali fantastici e dove trovarli” – Photo credit: dal web

Lo Snaso è un animale fantastico che abbiamo visto più che altro nel primo film. Dall’aspetto simile a quello di un ornitorinco, lo Snaso è incredibilmente attratto da tutto ciò che luccica.

“La sceneggiatura è fantastica e questa è l’unica cosa che ripeterò all’infinito. Ci sono colpi di scena e molte cose che non vi aspettate. È scritto davvero bene, i personaggi sono sviluppati in modo bellissimo. La storia ha molta profondità.”
Victoria Yeates

Victoria Yeates nei panni di Bunty nel secondo film di Animali Fantastici.
Bunty in “Animali fantastici – I crimini di Grindelwald” – Photo credit: dal web

Bunty è il nome del personaggio interpretato dall’attrice. Abbiamo avuto occasione di vederla per un breve periodo nel secondo capitolo, ma in Animali fantastici 3 avremo l’occasione di conoscerla meglio.

“È ancora innamorata di Newt, e non è una sorpresa. Il suo personaggio si sta espandendo, è più incluso nella storia. È un personaggio davvero bello, è puro, sincero, leale e innocente, pieno di integrità. È molto dolce e rappresenta un tipo di personaggio nuovo rispetto agli altri. Sembra che acquisirà fiducia e avrà qualcosa di più da fare.”
Victoria Yeates

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button