Gossip e Tv

Anna Ciati, chi è la TikToker a Pechino Express: fidanzato e curiosità

Anna Ciati nasce il 27 dicembre 1999 a Carate, nella provincia di Monza e Brianza, cresce a Besana e in età adolescenziale decide di aprire il suo profilo Instagram dove, già dalla prima foto, inizia a riscuotere grande successo. Ad attirare l’attenzione del pubblico sono probabilmente i suoi lunghi capelli rossi, diventati il suo vero e proprio simbolo. Anna si diploma poi all’Istituto tecnico turistico e si iscrive, come molte sue coetanee, a Musical.ly. Ma è su TikTok che arriva la vera popolarità; qui, tra contenuti di moda e musica – le grandi passioni di Anna – decolla la sua carriera di influencer. In breve diventa una delle tiktoker più seguite d’Italia, con oltre un milione di follower. Parteciperà anche a videoclip per Junior Cally ed Emanuele Aiola e, nel 2021, pubblicherà il libro “Rosso fuoco. Il coraggio di essere vulnerabile”.

Anna Ciati, chi è la TikToker a Pechino Express: fidanzato e curiosità

Anna Ciati ha vissuto un’infanzia simile a quella di molte sue coetanee. In età adolescenziale ha deciso di aprire il suo profilo su Instagram e, inaspettatamente, la sua prima foto ha ottenuto grande successo: la ritraeva in costume a mezzo busto. Il segreto? Secondo l’influencer ad attirare l’attenzione sono stati proprio i suoi capelli rossi. Ha poi provato con Musical.ly, senza riuscire a raggiungere gli stessi risultati. La popolarità su TikTok è invece arrivata quando ha iniziato a creare contenuti sulle canzoni del suo cantante preferito, Sfera Ebbasta.

Una volta terminati le scuole superiori, già attiva sui social, ha deciso di non proseguire con una carriera universitaria. Ha, infatti, affermato di non essere portata per gli studi. Vorrebbe, invece, continuare il suo percorso sui social ed eventualmente fare la modella.

Anna Ciati prende parte alla nona edizione di Pechino Express con l’amica e collega Giulia Paglianiti, con la quale formerà la coppia, non a caso, de “Le TikToker”.

Anna si dichiara bisessuale. E’ stata fidanzata con il coetaneo Raoul Trevisan, ma i due si sarebbero lasciati proprio a fine febbraio

Seguici su Google News

Back to top button