Anna Falchi ha rotto con Andrea Ruggieri e ha un nuovo compagno

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nell’ambiente già si sapeva, ma adesso la cosa è ufficiale: l’attrice e showgirl Anna Falchi, ha confermato al settimanale Gente la fine del suo rapporto con il parlamentare di Forza Italia e nipote di Bruno Vespa Andrea Ruggieri, durato 11 anni. Ma la vera notizia è che dopo una storia così lunga, lei ha già un nuovo amore. Vediamo di chi si tratta.

Anna Falchi, la fine della storia con Andrea Ruggieri e l’inizio di un nuovo amore

Nell’intervista rilasciata a GenteAnna Falchi racconta i motivi che hanno messo fine al suo rapporto con il deputato Andrea Ruggieri, sostenendo che a un certo punto non si è sentita più amata e considerata da lui, ma data per scontata, come succede in molti rapporti duraturi. Un anno fa i due – 50 anni lei, 46 lui – avevano deciso di far fare un passo avanti alla loro storia, andando a convivere. Ma proprio quel banco di prova ha rivelato che le cose non avrebbero potuto continuare ancora a lungo. Come ha raccontato Anna Falchi, “è difficile condividere gli spazi e lo è ancor di più includere un’altra persona nei ritmi fino a quel momento scanditi dalle proprie abitudini e necessità”.

Chi è abituato a vivere da single, in effetti, ha più difficoltà di altri ad abituarsi a una vita condivisa nella quotidianità (senza contare che, dopo 10 anni, l’amore non è certamente più quello passionale degli inizi). Nonostante questo, Anna Falchi riconosce che quella con Ruggieri è stata la storia più importante della sua vita, ma ha già voltato pagina, iniziando una storia con l’esperto di comunicazione suo coetaneo Walter Rodinò, di cui dice: “Parliamo, ci capiamo: lui ha due figli, io una, il linguaggio è comune”. Ma anche se si dichiara molto felice di questa nuova relazione, non ha alcuna intenzione di ripetere l’esperimento andando a convivere ed è decisa a vivere questa storia coi suoi tempi, così come la rende felice. Al centro della sua vita c’è la figlia Alyssa, avuta nel 2010 dall’imprenditore Denis Montesi, che merita tutta la sua attenzione.