Gossip e Tv

Anna Pettinelli, finita la storia con Stefano Macchi

Anna Pettinelli, speaker radiofonica RDS si lascia ufficialmente con il doppiatore Stefano Macchi (Minions e C’era una volta ad Hollywood). La coppia aveva partecipato al reality Tempation Island Vip, in onda su Canale 5.

Anna Pettinelli, l’annuncio a Maurizio Costanzo

La speaker radiofonica ieri sera nel programma tv S’è fatta notte ha ufficializzato la rottura con il compagno. Così la voce di RDS al presentatore Maurizio Costanzo, in merito alla relazione con Stefano:

Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi, quando ad un certo punto è arrivata notte, ho detto ho voglia di sole, e s’era fatta notte.

Un amore in cui man mano si è persa la passione. Entrambi non hanno subito tanto il gap generazionale, tant’è che dopo la partecipazione a Temptation Island avevano pensato addirittura al matrimonio.

Nel 2019 i due durante il reality ebbero inizialmente qualche tentennamento. Alla fine però hanno chiarito ed al grido di lei:“Bella patata sono io” lasciarono il falò di confronto insieme. A tre anni di distanza da quell’esperienza è arrivata oggi la parola fine.

La conduttrice aveva già parlato di una brutta crisi di coppia, lo scorso aprile a Verissimo, lasciando intendere che i margini di recupero fossero davvero pochi.

“E’ una storia molto lunga. Non va per niente, poi ti racconterò“, queste le parole a Silvia Toffanin, che le aveva chiesto notizie sulla sua relazione.

Finisce qui dunque con Stefano Macchi, doppiatore affermato sia in Italia che nell’Europa dell’Est, grazie alla sua conoscenza della lingua croata. Tra i film e i telefilm a cui ha prestato la propria voce American Sniper, Ghost Rider – Spirito di vendetta, Il Trono di Spade, Grimm, Covert Affairs. Poi interprete in fiction e film come Don Matteo, Un Posto al Sole e Ti presento un amico di Carlo Vanzina. Tutt’ora è la voce ufficiale dei Bancomat Unicredit

Edoardo Baldoni

Adv
Pulsante per tornare all'inizio