Gossip e TV

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, perchè è finita la loro storia?

Adv

Anna Tatangelo era una giovanissima artista esordiente quando incontrò Gigi D’Alessio per la prima volta. Lui era all’apice del successo e le propose un duetto con il brano Un nuovo bacio. Il singolo fu un successo. Nel 2005, i due partirono per un tour in Australia.

Per moltissimo tempo si vociferò di una storia d’amore tra i due, ma data anche la differenza d’età ci furono sempre smentite: Anna aveva solo 19 anni, mentre Gigi ne aveva circa il doppio ed era ufficialmente ancora sposato con la moglie dei suoi tre figli Claudio, Ilaria e Luca.

La bufera mediatica intorno ad Anna e Gigi

Nonostante la bufera mediatica in cui si era ritrovata suo malgrado, Anna Tatangelo non ha mai avuto dubbi sul suo amore e l’ha sempre difeso fortemente ribadendo che il compagno era separato da tempo e che si era comportato da gran signore anche nei confronti della sua famiglia andando a parlare subito con il padre.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio - credit: curiosario
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – credit: curiosario

Nel 2010 nasce loro figlio Andrea e la cosa a cui Anna tiene più di tutti è il matrimonio. Nel 2017 arriva l’anello, ma il matrimonio non verrà mai celebrato tanto che la coppia entra in una forte crisi che sembra superata. Invece nel 2020 viene annunciato l’addio definitivo.

Nel 2020 annunciano la separazione

Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me.” queste le parole della cantante alla dichiarazione di rottura con il compagno.

Le motivazioni non sono mai state veramente dette, l’ipotesi del mancato matrimonio è una voce di gossip che possiamo prendere per vera come no. Oggi Anna Tatangelo continua la sua carriera di cantante, ma anche di modella e influencer basti vedere le meravigliose foto presenti sul suo profilo instagram.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

Adv
Adv
Adv
Back to top button