Anticipazioni della terza diretta de L’Isola dei Famosi 2024, occhi puntati su Francesco Benigno

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Oggi lunedì 15 aprile 2024 è tempo della terza diretta de L’Isola dei Famosi 2024. La prima settimana in Honduras non è stata facile per i naufraghi di questa 18esima edizione del reality show e ha visto i concorrenti subito alle prese con le prime disavventure, i primi problemi e anche i primi ritiri. Oltre ai momenti di paura per Matilde Brandi (in preda al panico di fronte a un serpente) e a quelli di tensione tra Vladimir Luxuria e l’inviata Elenoire CasalegnoTonia Romano è stata costretta a dare forfait prima ancora di sbarcare a Cayo Cochinos mentre, nella seconda puntata, Miss Italia 2023 Francesca Bergesio ha abbandonato l’Isola a causa di un infortunio. Nel gioco sono arrivati invece Francesco Benigno e, nel corso della seconda diretta, l’eccentrico critico d’arte Daniele Radini Tedeschi. Colpiti da Covid-19, Greta e Aras sono rientrati in gioco dopo essersi negativizzati. Al momento sono dunque 19 i naufraghi in gara, ma nella serata di oggi arriverà la prima eliminazione per effetto del televoto.

Anticipazioni della terza diretta de L’Isola dei Famosi 2024

Nel corso della diretta di oggi, Luxuria punterà i riflettori su Francesco Benigno, il cui arrivo a Playa Espinada è bastata a infrangere l’armonia del gruppo. Ci sarà spazio anche per parlere del ritorno di Greta Zuccarello, che dopo l’assenza forzata proverà a riprendersi lo scettro del leader ora nelle mani di Edoardo Stoppa.

Inoltre, i 4 immuni dell’Isola dei famosi – Alvina Verecondi ScortecciMarina SumaMatilde BrandiPietro Fanelli – si scontreranno in un duello a sorpresa che avrà luogo in Playa Palapa.

In nomination e a rischio ci sono quattro naufraghi: Khady GueyeLuce CaponegroPeppe Di Napoli e Samuel Peron. Khady Gueye ha fatto il pieno di consensi e, stando ai sondaggi di ForumeFree, è in testa alle proiezioni con il 36% delle preferenze del pubblico. Luce “Selen” Caponegro è al 29%, mentre Samuel Peron insegue al 22%. Al momento i sondaggi sembrano dunque condannare Peppe Di Napoli: il pescivendolo di TikTok chiude la classifica con il solo 13% delle preferenze.