Gossip e Tv

Ares Gate: scoppia lo scandalo al GF Vip 5

Ares Film - L'Onore e il Rispetto - Photo Credits: web
Ares Film – L’Onore e il Rispetto – Photo Credits: web

Scoppia la bomba al GF Vip 5: Adua Del Vesco, dopo essere stata interpellata da Alfonso Signorini in merito alla sua passata storia d’amore con Massimiliano Morra, si lascia andare al pianto ma non solo. Nel fuori diretta l’attrice sembra molto provata e si sfoga con i suoi coinquilini, facendo trasparire un forte disagio.

Non è finita qui, anzi, è l’inizio di uno sfogo e confronto con il suo ex, Massi, anche lui attore di fiction e suo compagno di set. Lunedì sera, dopo la diretta, hanno passato molte ore confrontandosi e soprattutto confidandosi sul loro passato. E non solo artistico, visto che la ragazza inizia a parlare di manipolazione psicologica, di una “violenza che non esiste solo in forma fisica, anzi”.

Ares Film - Furore - Photo Credits: web
Ares Film – Furore – Photo Credits: web

Ares gate: le parole di Adua

Non finisce qui: Adua sembra un fiume in piena e parla apertamente del suo problema devastante con l’anoressia e di quanto ciò sia stato+ dovuto a questa “setta”, come la definisce, che controllava tutti, gestendone in modo totalitario la vita. Afferma addirittura che ha avuto pensieri suicidi, ma che, per fortuna, non ha messo in pratica, al contrario di un suo amico. L’amico altri non è che Teodosio Losito.

Teo, come lo chiama lei, è stato il principale sceneggiatore di tutte le fiction italiane più popolari degli ultimi anni. Parliamo di “L’Onore e il Rispetto“, per esempio, tutte recitate da attori di fama nazionale, come per esempio Gabriel Garko. Nel 2018 però, purtroppo Losito decide di porre fine alla sua vita, sconvolgendo i suoi amici più cari e il mondo dello spettacolo.

Ares Film - GF - Photo Credits: web
Ares Film – GF – Photo Credits: web

Ares Gate: le reazioni dei vip

Le reazioni, sono state forti e numerose, e non solo sul web, dove su Twitter si sta facendo una sorta di ricerca investigativa. A Pomeriggio 5, hanno iniziato a farsi avanti altri personaggi conosciutissimi, ciascuno con una storia a tratti inquietante e disturbante. Tra i primi, Lory Del Santo, che ha raccontato come una sua attrice sia sparita dopo un contatto con la casa di produzione.

Ma non solo: è notizia recente che Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana de Sio abbiano commentato l’accaduto, sulla società Ares Film. Eva si schiera dietro un lapidario “no comment” mentre la Brilli racconta di non essersi mai trovata a suo agio con loro, poichè sentiva che stava cambiando qualcosa. Nel frattempo arrivano i messaggi di solidarietà per Adua da parte di Gabriel Garko e Eva.

Ares Film - Photo credits: web
Ares Film – Photo Credits: web

In realtà, nelle ultime ore sembra che si sia scoperchiato il Vaso di Pandora, visto che sono moltissimi gli attori che stanno parlando liberamente, forse per la prima volta al riguardo. Nessuno osa nominare Alberto Tarallo, ex compagno di Losito e a capo della Ares. Tutto ciò risulta nebuloso e anche un po’ inquietante. Nel frattempo il GF ha deciso di avvisare Adua, che adesso dice:” Ora provo davvero paura”. Il piatto è stato appena scoperto.

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Back to top button