Prosegue la ventiseiesima giornata di Serie B prima del turno infrasettimanale della cadetteria che martedì vedrà le prime partite della ventisettesima tornata scendere in campo. Oggi si affronteranno Ascoli-Benevento, allo stadio Cino e Lillo Del Duca, in un incontro che metterà in palio punti davvero pesanti. Padroni di casa alla ricerca del terzo successo consecutivo che proietterebbe la compagine bianconera a ridosso della zona playoff. Situazione differente per gli ospiti: l’arrivo di Roberto Stellone ha prodotto la prima vittoria contro il Brescia e la Strega vorrà dare continuità ai risultati portandosi a distanza di sicurezza dai playout. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni e la diretta tv.

Ascoli-Benevento, Serie B: il momento delle due squadre

In casa Ascoli la cura di Roberto Breda funziona: due vittorie di fila per i bianconeri che dopo aver vinto contro il Perugia sono riusciti nell’impresa di andare a prendersi tre punti in trasferta sul campo del Parma. La classifica, adesso, si è fatta sicuramente più tranquilla per i padroni di casa dopo un trend altalenante nelle ultime cinque gare giocate con due vittorie, due sconfitte e un pareggio.

Anche dalle parti di Benevento sembra aver dato i suoi frutti l’arrivo di Roberto Stellone: i campani si sono presi tre punti contro il Brescia. La truppa ospite in ogni caso rimane in zona playout. Trend in ripresa dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque giocate, con una sola vittoria trovata la scorsa settimana. Adesso la Strega deve dare continuità ai risultati per togliersi definitivamente dal grigio baratro.

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Adjapong, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Falzerano; Marsura, Mendes.
BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari; El Kouakibi, Veselli, Tosca, Letizia; Karic, Viviani, Acampara; Imrota, Tello; Simy.

Dove guardarla in tv Ascoli-Benevento

Ascoli-Benevento è in programma oggi alle 16:15. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme: sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi) e in streaming passerà su DAZN e HelbizLive.  

FRANCESCO LA MANTIA

(Photo credit: Benevento Calcio)

Seguici su Google News