Formula E

Asphalt 8, la Formula E debutta con grandi premi

A partire da oggi fino al 17 maggio il mondiale Formula E sbarcherà nel famosissimo mobile game Asphalt 8 in un evento speciale che porterà numerosi premi.

Asphalt 8 – Si può vincere un simulatore utilizzato durante le gare della Formula E Race at Home

La Formula E è un campionato sempre più popolare e mobile. Dopo essere approdato su Real Racing 3 e Motorsport Manager, il campionato elettrico sarà presente a partire da oggi in un evento speciale su Asphalt 8: Airborne, videogioco di corse free to play prodotto dalla Gameloft e tra più scaricati di quest’ultimo decennio. La grande popolarità di Asphalt 8 è visibile a chiunque perché a distanza di sette anni dalla sua uscita, rientra ancora oggi tra i trenta giochi più scaricati settimanalmente nelle varie piattaforme mobile (iOS, Android, Windows). Dall’8 al 17 maggio, tramite l’evento Formula E Festival si potrà accedere a numerose sfide e missioni ed ottenere l’auto prototipo Gen2.

Asphalt 8
Asphalt 8 è uno dei primi videogiochi mobile ad avere canzoni su licenza. Tra queste spiccano quelle di Dj come Martin Garrix, Deadmau5 e Skrillex – Photo Credit: Gameloft.com

Dopo essere riusciti a sbloccare la vettura si potrà partecipare ad un concorso per vincere uno dei numerosi fantastici premi. Il premio principale è il simulatore utilizzato dai piloti della Formula E durante le gare della Race at Home ed è composto da una sedia da corsa per SIM di Playseat, ruote e pedali Fanatec, un PC da gioco Scan e un monitor, mouse e tastiera dalla Republic of Gamers. Altri premi che si possono vincere sono: quattro biglietti per un ePrix della stagione 2020-21 o cappelli da baseball della Formula E.

Asphalt 8 Race at Home
Il premio principale del Formula E Festival di Asphalt 8 – Photo Credit: fiaformulae Instagram

SEGUICI SU:

Back to top button