Atalanta-Liverpool, Europa League: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 21, al Gewiss Stadium di Bergamo, l’Atalanta ospita il Liverpool nella gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Dopo la straordinaria prestazione nella gara di andata, che ha visto la dea vincere per 3-0 ad Anfield, ora i nerazzurri dovrebbero solo gestire la pratica, magari chiudendola con una rete che spenga le speranze dei reds. Tutto molto bello nella teoria, ma sappiamo bene quanto il Liverpool possa essere una squadra ostica, anche dopo aver perso un match per 3-0: vietato, dunque, dare per scontato l’esito dell’incontro. Andiamo a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Atalanta-Liverpool.

Atalanta-Liverpool, Europa League: le ultime

(Credit foto – pagina Facebook Atalanta Bergamasca Calcio)

Sarà una serata di festa al Gewiss? Appuntamento a questa sera per scoprirlo, ma dopo una gara d’andata così rovinare tutto sarebbe a dir poco clamoroso. Vero è che al Liverpool serve la gara dell’anno per poter sperare di riaprire i giochi per il passaggio del turno, ma è anche vero che la Champions League ha mostrato che le rimonte sono possibili e i nerazzurri non possono pensare di aver già vinto. Resta in ogni caso la straordinaria prova dell’andata, perché non sono tanti quelli che possono vantare di aver realizzato un clamoroso 3-0 ad Anfield, dominando nel gioco i padroni di casa.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri, Koopmeiners, De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini.

Liverpool (4-3-3): Alisson, Bradley, Gomez, van Dijk, Robertson, Szoboszlai, Endo, Mac Allister, Salah, Nunez, Luis Diaz. All. Klopp.

Dove vedere Liverpool-Atalanta

La partita sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky, poiché entrambe le emittenti hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle gare dell’Europa League delle italiane.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News