Baci e passione tra Adua e Dayane: “Mi sono innamorata di te”

Foto dell'autore

Di Alessia Spensierato

L’amicizia tra Adua e Dayane nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più intima: l’affinità tra le due era già molto solida ed evidente, tanto che molti fan avevano pensato a una possibile attrazione tra le due concorrenti. A prova di questo ci sono anche molti baci e coccole scambiate tra di loro, la prova evidente dell’attrazione è emersa l’altra sera durante la festa di Halloween.

Quest’anno più che mai, la trasmissione di Canale5 ha fatto compagnia a migliaia di giovani privati delle feste con gli amici a causa del coronavirus e proprio questo è stato motivo di critica da una parte e di gratitudine dall’altra. Infatti, se per alcuni, in mancanza d’altro, è stata l’occasione per trascorrere una serata divertente davanti alla tv, per altri è stata una mancanza di sensibilità nei confronti degli italiani, costretti a non festeggiare. al di là delle polemiche, immancabili, durante la lunga notte di Halloween nella Casa c’è stato un avvicinamento molto passionale tra Adua Del Vesco e Dayane Mello, protagoniste di un bacio appassionato e di una serie di effusioni molto hot.

Dayane Mello, infatti, durante il focoso party di Halloween di sabato sera ha dichiarato ad Adua di essersi innamorata di lei! Le due, in effetti, continuavano scambiarsi baci per tutta la sera e poi, durante un confronto in giardino, tra un bicchiere di vino e l’altro, la modella si è lasciata scappare una dichiarazione d’amore. “Mi sono innamorata di te” le ha detto. Adua, senza prenderla troppo sul serio, ci ride su.

Dayane però ha ribadito di essere seria e ha anche aggiunto: “Per me sei più bella di Sophia Loren e Monica Bellucci!” Adua non sembrava turbata dalle parole dell’amica, anzi, ne era molto felice e le ha sorriso. Tuttavia l’attrice non era molto convinta della sincerità di Dayane: “E’ il vino a parlare!”. La Mello ha risposto: “Sono innamorata di te, ora che faccio?”.

“Le parole qua hanno un peso, ho paura”, ha detto poi Dayane Mello, evidentemente alticcia. “Io ti voglio più che bene”, ha quindi risposto Adua. “Sei la donna più bella che abbia mai visto in vita mia”. A quel punto, Dayane Mello si è sdraiata sopra Adua Del Vesco e tra le due è scattato il primo di una serie di baci. Nel frattempo sui social, gli utenti hanno apprezzato il gesto delle due gieffine e hanno aggiunto “C’è più carica erotica tra di loro che tra Pierpaolo e la Gregoraci”.