MetroNerd

Batgirl, il film HBO Max è stato cancellato da Warner Bros

Brutte notizie per i fan di Batgirl. Secondo quanto riportato da The Wrap, il film della HBO Max con Leslie Grace sarebbe stato abbandonato dalla Warner Bros. Discovery. Il film, la cui produzione è costata 90 milioni di dollari, sembra non aver soddisfatto il pubblico nelle prime proiezioni di prova, portando potenzialmente alla decisione della Warner Bros. Discovery di accantonare il progetto per evitare che potesse trasformarsi poi un un enorme flop. Secondo anche Collider, che ha avuto l’occasione di intervistare persone che avevano visto il film, hanno confermato che fosse scadente e, a detta loro, “una grande delusione”.

Batgirl: cancellato il film con Leslie Grace perché “una grande delusione”

Batgirl, il film HBO Max è stato cancellato da Warner Bros

Come sappiamo, le informazioni sulla trama di Batgirl sono scarse: quel che sappiamo è che il film avrebbe dovuto collegarsi al DC Extended Universe, con il ritorno di J.K. Simmons nel ruolo del commissario James Gordon. Ma anche Michael Keaton, che ha interpretato Batman nei film Batman 1989 e Batman Returns 1992 di Tim Burton, era stato in qualche modo coinvolto nel progetto, oltre a comparire nel prossimo film di The Flash. E non solo, il cast di Batgirl comprende Brendan Fraser nel ruolo del classico cattivo di Batman, Firefly, Ivory Aquino nel ruolo della vigilante transgender Alysia Yeoh, Rebecca Front, Corey Johnson e Ethan Kai.

Batgirl sarebbe stata trasmessa su HBO Max, con un budget inferiore rispetto alle grandi produzioni DC destinate alle sale, questo potrebbe spiegare il motivo di questa cancellazione. THR riporta che il taglio, oltre all’eliminazione di Scoob! Holiday Haunt, fa parte di nuove misure di risparmio per lo studio.

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button