Gossip e Tv

Beatrice di York, rimandate le nozze con Edoardo Mapelli Mozzi

Beatrice di York, primogenita del Principe Andrea e di Sarah Ferguson, ha rimandato a causa di questo periodo di restrizioni da Coronavirus le sue imminenti nozze con il Conte Edoardo Mapelli Mozzi. Le nozze erano previste per il 29 maggio.

Quindi l’ Inghilterra si prepara ad un altro Royal Wedding, sicuramente non paragonabile a quelli dei Principi William e Harry. Infatti quello della Principessa di York non avrà una diretta televisiva, ma la Regina Elisabetta II, sua nonna, ha comunque proposto Buckingam Palace per il ricevimento.

Principessa Beatrice di York e il Conte Edoardo Mapelli Mozzi - Immagine web
Principessa Beatrice di York e il Conte Edoardo Mapelli Mozzi – Immagine web

Beatrice di York: “Questo matrimonio proprio non sa dà fare”

Diciamo che il matrimonio della Principessa di York con il suo “Principe azzurro” non è iniziato nel migliore dei modi. Infatti dopo l’annuncio del fidanzamento nel settembre 2019 e una bellissima vacanza a Capri, sul matrimonio è sceso prorompente il caso Epstein.

Il Principe Andrea infatti è stato coinvolto proprio in questo caso, essendo amico del miliardario, riguardante abusi sessuali costringendolo a ritirarsi da tutti gli impegni istituzionali. A Gennaio è scoppiata la Megxit e ora la pandemia da Coronavirus. Forse questo matrimonio non sa dà fare?

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi - immagine web
Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi – immagine web

Buckingam Palace ha fatto sapere che i due giovani hanno altri piani per il momento e per ora non c’è ancora nessun’altra data certa. Possiamo dire che questo Coronavirus ha messo in difficoltà anche una Principessa.

Back to top button