Gossip e Tv

Bella Thorne e Benji infiammano lo Show di Cattelan

Ieri sera, martedì 5 maggio, su Sky Uno è andata in onda la quinta puntata di EPCC LIVE, il late show di Alessandro Cattelan.Ospiti della serata sono stati: Benji e Fede, e Sandro Piccinini, famoso per le sue inconfondibili telecronache ed i più di 2500 match italiani e internazionali raccontati. Benji & Fede, accompagnati dalle rispettive fidanzate, Bella Thorne e Paola Di Benedetto hanno infuocato il Live. I due giovani cantanti, che hanno da poco annunciato la loro decisione di separarsi, si sono ritrovati a parlare di amore, di fama e successo e di tutti i temi presenti nel loro libro: Naked. Una puntata scoppiettante in cui l’intesa delle coppie è stata messa alla prova.

Bella Thorne, Benji e Fede ospiti di Maurizio Cattelan

Ieri sera c’è stata una grandissima sorpresa nel corso dello Show EPCC LIVE, infatti il programma si è aperto con una grande esclusiva. Maurizio Cattelan ha ospitato in studio Benji & Fede per una lunga intervista. In questa inedita esclusiva, la sorpresa è stata la partecipazione a 4 in cui si sono collegate anche le loro rispettive fidanzate: Bella Thorne e Paola di Benedetto. La bella vicentina, classe 1995 si è fatta conoscere dal pubblico televisivo nel ruolo di Madre Natura nel programma Ciao Darwin. La showgirl e modella, è la compagna di Federico Rossi, ed è sempre lei la neo vincitrice della quarta edizione di Grande Fratello Vip.

Bella Thorne con Benji ph. credit: web
Bella Thorne con Benji ph. credit: web

Bella Thorne a EPCC LIVE

Anche Bella Thorne, la 22 enne attrice, cantante, e modella  statunitense, ha partecipato come ospite allo Show di Cattelan. Questo è l’unico late night show da prima serata della TV italiana, che grazie al format rivoluzionario, presenta momenti emozionanti. Il programma così risulta essere un mix vincente di intrattenimento, fatto di musica, sport ed  amore. Bella Thorne ha raggiunto la notorietà internazionale con Disney Channel, divenendo una  Star di livello mondiale. Cresciuta fra le mura del canale della Disney, sì è ben presto trasformata in un influencer di successo. Ma c’è una particolarità che la lega in maniera indissolubile all’ Italia. Si, infatti il nostro Paese è entrato nel cuore della modella nata in Florida, per sempre, da quando è diventata la fidanzata di Benjamin Mascolo. Grazie ad una domanda del gioco, Bella Thorne, l’attrice e superstar di Instagram, ha raccontato il momento più gioioso del suo partner Benji, nel collegamento virtuale in video call. Nello Show sono venuti fuori molti momenti inediti e sconosciuti della loro vita di coppia.Negli ultimi tempi in tanti  hanno parlato  della loro singolare love story, soprattutto per via della relazione poliamorosa, assolutamente consensuale, che li ha resi protagonisti di accesi dibattiti.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button