Benedict Cumberbatch sarà ospite del Saturday Night Live nella settimana in cui Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che verrà presentato nei cinema di tutto il mondo. Come sappiamo, il film debutterà in Italia il 4 maggio in tutte le sale italiane. Come ospite musicale nel Saturday Night Live ci saranno gli Arcade Fire. Non è la prima volta che l’attore sarà ospite dello show, infatti già nel novembre del 2016, Cumberbatch era apparso nel SNL con il suo primo film di Doctor Strange.
Benedict Cumberbatch sarà ospite del Saturday Night Live nella settimana di uscita di Doctor Strange
Benedict Cumberbatch sarà presente nel Saturday Night Live nella settimana di debutto di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il film è stato girato durante il culmine della pandemia di Covid-19, e per questo è stato colpito da molti ritardi. Benedict Cumberbatch ha recentemente parlato di quanto siano state difficili le riprese del sequel. L’attore ha rivelato a Deadline in occasione del suo film Netflix Il potere del cane il processo di produzione del film: “È stata dura. Sarò onesto con voi. Ha avuto un bel viaggio, questo film. Ma non in una sorta di povero me, solo come la natura del punto in cui ci troviamo”, ha rivelato Cumberbatch- “Cercare di fare un film enorme come quello sotto le costrizioni di una pandemia e i ritardi che ne sono derivati, in parte a causa di Il potere del cane, ma anche a causa di tutto ciò che era in linea e che ha dovuto essere spostato dalla Marvel. È stata dura per tutti. Inoltre, incredibilmente divertente e non meno divertente del primo”.
Questa la sinossi del nuovo capitolo di Doctor Strange: “Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e della più potente Strega Scarlatta degli Avengers, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo che non può più essere fatta dal loro solo potere. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia dell’universo assomiglia esattamente al Doctor Strange”.
Il film è diretto da Sam Rami e sarà interpretato da Benedict Cumberbatch come Doctor Strange, Benedict Wong come Wong, Rachel McAdams come Christine Palmer, Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff / Scarlet Witch, Patrick Stewart come Professor Charles Xavier, Xochitl Gomez come America Chavez e Chiwetel Ejiofor.