Ci saranno molti nuovi personaggi da incontrare nel multiverso di Sam Raimi. Le riprese sul celebre dottor Stephen Strange sono iniziate a Londra nel novembre 2020, ma il film è stato girato anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà a breve disponibile nelle sale italiane, precisamente in data 4 maggio 2022. “Penso che il pubblico sarà sorpreso. Queste altre realtà invitano una pletora di tutti questi nuovi personaggi” commenta Wong.
Doctor Strange – Cast, Trailer e Poster
Mentre gli sceneggiatori saranno Jade Bartlett e Michael Waldron, per quanto riguardo gli attori è noto che Benedict Cumberbatch tornerà sicuramente a interpretare il personaggio di Stephen Strange, accompagnato da Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet. Quali saranno gli altri personaggi del cast?
I nuovi personaggi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia
- Rachel McAdams (Christine Palmer)
- Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo)
- Xochitl Gomez (America Chavez)
- Benedict Wong (Wong)
Il poster americano vs il poster italiano
L’uscita del poster del film ha tuttavia generato confusione in Italia. Nella versione americana del poster, infatti, Benedict Cumberbatch fa il gesto delle corna con la mano che in Italia è stato sostituito perché non gradito.

La modifica del poster è finita su Reddit e sui magazine internazionali, ma è cosa ormai nota che noi Italiani diamo molta importanza ai gesti!
Lara Luciano