In vicinanza del DC Fandome, in cui sarà presentato il film su Black Adam, Dwayne Johnson ha voluto rilasciare un concept art.

Dwayne “The Rock” Johnson è pronto a entrare nell’universo cinematografico DC. L’ex wrestler interpreterà la storica nemesi di Shazam, Black Adam, nel film eponimo, che verrà presentato il 22 agosto al DC Fandome, evento organizzato da DC Comics e che verrà trasmesso in streaming in tutto il mondo. Per prepararci, Johnson ha deciso di rilasciare un concept art del film sui social.

L’arrivo di un anti-eroe

Il filmato, un teaser per l’evento del 22 agosto, mostra brevemente l’immagine di un uomo, che sembra essere proprio Johnson, in piedi all’interno di un antico tempio. Che serva a indirizzarci verso un film più vicino al genere d’avventura?

Black Adam
Photo credits: web

Black Adam narrerà le origini e le avventure del personaggio omonimo. Molto noto tra gli appassionati di fumetti targati DC Comics, Adam è in possesso degli stessi poteri di Shazam (protagonista del film omonimo del 2019). Tuttavia, è noto per essere stato sia un supercriminale e nemico del già citato Shazam, che un supereroe. A riguardo, Johnson ha dichiarato su Instagram:
“BLACK ADAM è benedetto da una magia che gli concede poteri pari a quelli di SUPERMAN, ma la differenza è che lui non aderisce alle regole né rimane su un filo sottile tra bene e male.
È un ribelle, un tipo di supereroe unico, che farà sempre ciò che è giusto per le persone – ma lo fa a modo suo.”
Il rilascio del film è previsto per il 22 dicembre 2021, e sarà diretto dal regista spagnolo Jaume Collett-Serra (La maschera di cera, Unknown – Senza identità). Il film farà di fatto da prequel a Shazam, con la possibilità di vedere poi i due scontrarsi nel sequel del fortunato film di David Sandberg, previsto invece per il 4 novembre 2022.

Seguici su Facebook!

© RIPRODUZIONE RISERVATA