MetroNerd

Black Adam entra in MultiVersus: ecco cosa ci aspetta

Anche Black Adam entra a far parte di MultiVersus, il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games.

Black Adam entra a far parte di MultiVersus, il gioco picchiaduro

Black Adam entra in MultiVersus, e l’annuncio viene proprio da Warner Bros. Games. Conosciuto come sovrano di Kahndaq nel canone DC, il Black Adam in MultiVersus è ispirato all’omonimo fumetto e appartiene alla Stagione 1. Avrà mosse che sfruttano i superpoteri del supereroe che derivano da antichi dei Egizi. Le sue abilità da personaggio appartenente alla categoria Picchiatore vengono messe in mostra nell’ultimo trailer del gameplay, tra cui gli attacchi tuono e fulmine che folgorano gli avversari, un campo di forza elettromagnetico per parare i proiettili nemici, l’abilità volo per combattimenti aerei e un buon dinamismo.

Questa variante del personaggio si può già acquistare all’interno del gioco, ed esce proprio in occasione del debutto al cinema di Black Adam, nuovo film DC interpretato da Dwayne Johnson. Come informa Warner Bros, l’aggiornamento rilasciato nella giornata di oggi fa scoprire una nuova modalità Arcade con tre livelli di difficoltà e la possibilità di giocare con un amico per affrontare serie di nemici controllati dall’IA, completare missioni uniche e vincere dei premi.

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button