MetroNerd

Black Panther, svelato il look di Namor?

Adv

Mancano pochi mesi ormai all’uscita di Black Panther: Wakanda Forever prevista il 9 novembre 2022, ma un concept art potrebbe essere la chiave per scoprire in anticipo quale sarà il look di Namor. L’immagine sfocata divenuta in poco tempo virale online, sembra ritrarre il famoso personaggio in costume da bagno verde e cintura oro con tanto di armatura, riprendendo il classico look anni 60.

Black Panther e l’omaggio a Chadwick Boseman

La casa di produzione statunitense Marvel Studios continua a stupire e questa volta “Racconta una storia davvero straziante. E questo è tutto quello che posso dire! Speriamo… che risuoni per tutti come risuona per noi che lo stiamo facendo” commenta l’attrice Danai Gurira che ha descritto in un’intervista il suo impegno nel ruolo di Okoye e l’ammirazione per il lavoro che c’è stato dietro Black Panther.

‘TEASER TRAILER SPECIAL LOOK’ concept for Marvel Studios’ upcoming movie BLACK PANTHER 2: Wakanda Forever (2022)

Letitia Wright conferma “Sarà un grandissimo omaggio a Chadwick Boseman, e pienissimo di cose emozionanti. Non vedo l’ora che sia novembre e che possiate vederlo! – e continua – Lo abbiamo onorato impegnandoci in questa storia che lui ha iniziato, l’eredità che ha lasciato con questo franchise. E ci siamo semplicemente impegnati ogni giorno a lavorare sodo, indipendentemente dalle circostanze che abbiamo dovuto affrontare. E abbiamo affrontato molte circostanze! Un sacco di situazioni difficili, ma ci siamo uniti come una squadra e abbiamo riversato tutto in questo film, quindi sono entusiasta che voi lo vediate”.

Lara Luciano

Instagram

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button