Gossip e Tv

Blanco tra Paola Di Benedetto e Rkomi? Le ultime indiscrezioni

Secondo alcune indiscrezioni pare che la fine del flirt tra Paola Di Benedetto e Rkomi sia dovuto a Blanco; il cantante, infatti, sembrerebbe interessato alla soubrette.

Blanco, Paola Di Benedetto e Rkomi: qual è la verità?

Credits: Gossipetv
Credits: Gossipetv

La rottura fra Paola Di Bendetto e Rkomi è da imputare a Blanco?

Rkomi è diventato famoso al pubblico dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo; successivamente, Sky lo ingaggia come giudice della nuova edizione di X Factor, insieme ai colleghi Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Fedez. Quest’ultimo aveva pubblicato una foto, recentemente, insieme alla moglie Chiara Ferragni e alla neo-coppia Di Benedetto – Rkomi. L’immagine postata su Instagram da Federico aveva, in un certo modo, ufficializzato la relazione fra i due.

Tuttavia pare che il rapporto fra Paola e Rkomi sia già naufragato; da diversi giorni si vocifera di una rottura ufficiale. Altre voci affermano che la loro unione sia stata, semplicemente, una sorta di trovata pubblicitaria alludendo al fatto che, fra i due, non sia mai nata una vera e propria love story. Intanto, Dagospia lancia lo il gossip su Blanco; pare infatti che la corte del cantante abbia messo in crisi Paola Di Benedetto.

“È durato l’éspace d’un main il flirt tra Rkomi (il cantante che non vuole essere ricordato per quello che canta a torso nudo) e Paola Di Benedetto. Sulla ragazza avrebbe messo gli occhi Blanco, anche se fidanzato da poco dopo aver lasciato la fidanzata storica. Sono brividi!”.

Al momento, però, nessuna dichiarazione ufficiale da parte degli interessati. Si attendo risvolti sul – presunto? – triangolo estivo dell’estate.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button