Musica

Blubar Summer Festival, Samuele Bersani e Stef Burns

Fino all’8 agosto nei nuovi spazi della Marina di Francavilla al Mare, la grande musica italiana e internazionale

Adv

Samuele BersaniJoe Bastianich, gli OsannaDolceneraTullio De PiscopoStef Burns sono i grandi nomi della musica italiana e internazionale che si esibiranno dal 3 all’8 agosto al Blubar Summer Festival di Francavilla al Mare.

Il festival, alla diciannovesima edizione, partito come una rassegna dei gruppi degli anni sessanta, è diventato punto di riferimento per il pubblico di tutta la riviera Adriatica e uno degli eventi musicali più importanti anche a livello nazionale grazie ai tanti artisti scelti, anno dopo anno, dal direttore artistico Maurizio Malabruzzi.

L’evento si terrà per la prima volta nella nuova Marina, come sottolinea il Sindaco Antonio Luciani” “Siamo lieti di ospitare il Blubar Summer Festival in una cornice del tutto nuova, quella del Marina di Francavilla. Chiudo dieci anni da Sindaco con una costante che mi ha sempre accompagnato: quella del Blubar Festival con i suoi grandi nomi ed il suo apparato organizzativo lungimirante ed attento. Questo circolo virtuoso non può che proseguire per il futuro, ed auguro al Blubar Festival e a Francavilla altre fortunate edizioni di musica e di allegria”.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Immagine di copertina: ufficio stampa

CHIARA COZZI

Adv
Adv
Adv
Back to top button