Gossip e Tv

Bomba choc di Giacomo Urtis: “Andavo a letto con Fabrizio Corona e la moglie ci guardava”

“Io a letto con lui e la moglie guardava, poi io guardavo loro due”. Il racconto di Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip suol rapporto a tre con un noto personaggio del mondo dello spettacolo e consorte ha inevitabilmente sollecitato una caccia al nome. In cima alla lista degli indiziati, da subito, ci è finito Fabrizio Corona, che risponde alla perfezione all’identikit riportato da Urtis a Sophie Codegoni, con il dettaglio dei precedenti in carcere che lascia poco spazio alle interpretazioni.

La conferma di Corona sulla dichiarazione di Urtis

A distanza di poche ore è stato lo stesso Corona a confermare, in un certo senso, le ricostruzioni che portavano a lui. A una foto pubblicata su Instagram che lo vede in foto abbracciato a Urtis, Fabrizio Corona ha aggiunto una didascalia piuttosto eloquente: “Amore mio… grande unico e solo, era un nostro segreto… dai!”. Il tono ironico si percepisce a chilometri di distanza e le tempistiche di pubblicazione della storia confermano se non altro la capacità di Corona di stare sul pezzo ed essere king maker di questa vicenda. Vero o meno che sia il suo ruolo, chiunque vorrà indagare su questa vicenda dovrà passare da lui.

Il chirurgo, nella casa del Grande Fratello Vip per il secondo anno consecutivo, ha raccontato a Sophie Codegoni di una storia di letto con un uomo noto del mondo dello spettacolo, senza rivelare chiaramente il nome. “Lui non ne ha mai fatto mistero”, assicura Urtis. “Vivevo in Sardegna e non conoscevo nessuno. Mi ha presentato tutti lui… Mi diceva di andare a vivere da lui. Ci siamo conosciuti in aeroporto. Ho visto un braccio tutuato, pieno di gioielli, mi sono girato e ho detto ‘Piacere Giacomo’, e lui ‘Piacere Fa…”. Dettaglio, quest’ultimo, che aggiunge un tassello in più all’identikit di Corona. “Lui dice sempre di adorarti infatti!”, commenta stupita Sophie. “Quando venivi a cena lì infatti vedevo che vi baciavate, ma sai noi ci salutiamo tutti baciandoci in bocca, non pensavo…”.

Quando Urtis ha raccontato la verità Sophie Codegoni è impazzita. Giacomo Urtis non ha mai fatto il nome dell’uomo misterioso, ma considerando la reazione e i commenti dell’ex di Uomini e Donne, sembra che si tratti proprio di Fabrizio Corona: «Oh my god! Amo! Giura! Shock!», ha cominciato a esclamare Sophie sentendo la confessione di Giacomo che le ha rivelato di essere stato per anni con Fabrizio Corona, aggiungendo un «Non ne ho mai fatto mistero».  La gieffina ha risposto: «Per me sì. Lui diceva sempre ‘Giacomino l’ho conosciuto in aeroporto e da lì l’ho portato a Milano’» Nessun filtro ma non troppi dettagli nelle parole del vippone. Sembra appunto che i due si sarebbero conosciuti qualche anno fa in aeroporto. Urtis sarebbe rimasto dal bel Fabrizio in particolare dal braccio muscoloso e tatuato dell’imprenditore e si sarebbe per questo presentato. In base al racconto di Urtis, i due sarebbero anche andati a vivere insieme, anche se Urtis non aveva intenzione inizialmente di trasferirsi a Milano. «In aeroporto io vedevo questo braccio tatuato e ci siamo presentati e sono andato a vivere con lui. Io non volevo vivere a Milano».

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button