Fabrizio Corona ci tiene aggiornati sulla sua nuova relazione pubblicando diversi video sui social, sarà quella giusta?

Fabrizio Corona torna in pista più carico di prima e le ultime affermazioni su Ilary Blasi ed Elisabetta Gregoraci lo confermano. Ma ad aumentare la sua felicità è la nuova relazione con la sua nuova fiamma Sara Barbieri, una giovane e promettente modella balzata agli occhi ed orecchie nel 2020 per una presunta relazione con Salmo. A confermare il suo nuovo amore è un video pubblicato 3 giorni fa su IG che lo ritrae cantando e ballando con la modella in camera da letto con tanto di didascalia “Rock and Love<3”.

Fabrizio Corona abbandona la privacy delle sue vecchie relazioni

La foto che ha fatto più clamore è stata quella pubblicata da Corona come storia di Instagram ieri sera. Nello scatto si vede a letto alla misteriosa ragazza a cui tiene la mano sotto le coperte. Nella foto non si vedono i volti, solo il busto di lui, il tag di lei e sopra la parola «Alchimia» che rivela l’identità dell’ospite. Non è facile trovare un posto nel cuore di Fabrizio Corona, che ha avuto molte donne nella sua vita, ma che si concede di rado a tenerezze in pubblico, ma a quanto sembra ha cambiato idea.

In altri due video, sempre nelle storie di IG, i due mangiano un ghiacciolo ridendo, lui scrive che la ragazza le ha anche copiato i tatuaggi. Insomma l’ex re dei paparazzi sembra del tutto preso dalla sua nuova fiamma e disposto a cambiare il carattere tipicamente privato delle sue relazioni. Forse ciò dipende anche dal fatto che Corona ha fatto molto più presenti nella sua vita i suoi followers, pubblicando sul social molte faccende e questioni private. é come se Instagram fosse la sua ultima possibilità di praticare il lavoro che ha sempre fatto.

Infatti se si scorre sui social a parte qualche scatto con la sua ex moglie ed il figlio il paparazzo non lascia spazio a post romantici. Tuttavia le sue storie sono molto più invasive ed entrano nella sua vita privata. Quindi siamo sicuri che a questo punto Corona ci terrà aggiornati anche della sua relazione e di possibili rotture foture.

Enrica Nardecchia