Boomdabash, nuovo singolo fuori il 13 novembre

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Reduci dall’enorme successo della hit Karaoke, già certificata triplo disco di platino, i Boomdabash stanno per tornare con nuova musica. Si tratta di un singolo che nasce per raccontare il difficile momento storico che stiamo vivendo, lanciando però un messaggio positivo.

“Don’t Worry”, i Boomdabash vicini ai loro fan

Il titolo del singolo che da venerdì 13 novembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e sui principali digital store è Don’t Worry. Il brano assume già nel titolo una valenza particolarissima, uno slogan forte e chiaro e al tempo stesso un invito ad essere forti verso tutte quelle difficoltà quotidiane, grandi o piccole che siano, che la vita è in grado di riservarci. ll nuovo singolo dei Boomdabash emana positività, come è sempre stato nelle loro corde, anche grazie a una melodia reggae-pop incalzante che si arricchisce del prezioso contributo di uno speciale coro di bambini. Don’t Worry è già disponibile in pre-save su Spotify a questo link.

Boomdabash

“In un momento delicato come questo sentivamo la necessità di condividere con il nostro pubblico le nostre emozioni e i nostri sentimenti con quello che meglio di tutto sappiamo fare, la musica. Sin dalle nostre origini abbiamo avuto sempre l’obiettivo di mettere al servizio delle persone la nostra musica, donando energia positiva e good vibes. Attraverso questo grande mezzo a nostra disposizione siamo convinti di poter far sentire il nostro pubblico meno solo. Don’t worry intende lanciare un messaggio positivo, un invito, nonostante i molti momenti di sconforto quotidiani a non perdere la speranza. La strada per sconfiggere i periodi bui della vita potrà essere lunga e tortuosa, ma prima o poi la luce deve tornare e il sole, così come le stelle torneranno a brillare. Un augurio speciale rivolto a tutti a non lasciarsi abbattere da problemi che sembrano insormontabili, ritrovando presto la nostra serenità interiore”.

Francesca Staropoli

Continua a seguirci su:

Facebook
Instagram
Twitter
Spotify
Metropolitan Music