Gossip e Tv

Brad Pitt e Lykke Li: la nuova coppia sembra un episodio crossover, perciò ci piace

Abbiamo una notizia cattiva e una buona. La cattiva è che Brad Pitt non è più single, la buona è che sta con Lykke Li. La cantante svedese ha conquistato il cuore del divo, e la coppia sembra davvero uscita da un improbabile episodio crossover del gossip hollywoodiano.

Brad Pitt e Lykke Li: cosa sta succedendo?

Come diavolo si sono conosciuti? Ce lo chiediamo, dal momento che leggere questi due nomi l’uno affianco all’altra fa uno strano effetto, interessante però. Nonostante la differenza d’età, lui 58 anni, lei 35, che ormai è un fattore che non scandalizza nessuno, è la differenza del fuso orario che rende il tutto intrigante. Svezia-Stati Uniti. Due paesi i cui tabloid stanno impazzendo. Questa notizia è un buffet.

A quanto riportato da The Sun, i due si frequentano già da diversi mesi, dal momento che la cantante abita in realtà anche lei a Los Angeles. Galeotto fu il domicilio, perché sembra proprio che i due si siano conosciuti dal momento che abitano poco distanti l’una dall’altro. Brad Pitt ha letteralmente perso la testa per la ragazza della porta accanto, e che ragazza. Lykke Li (nome d’arte di Li Lykke Timotej Zachrisson) si è fatta conoscere nel 2011 con il singolo I Follow Rivers, un brano, a nostro avviso, straordinario. È innegabile che dopo 11 anni, se I Follow Rivers parte in macchina, al bar o in discoteca ci mettiamo tutti a ballare. Ebbene se non avevate presente il nome, è proprio lei l’artista di cui stiamo parlando. Vi consigliamo però di cercarla e ascoltare altro, perché è davvero forte.

Ad ogni modo, per quanto riguarda Pitt, dopo il divorzio da Angelina e un chiacchierato ma mai confermato ritorno di fiamma con Jennifer Aniston, un nuovo romantico capitolo si è aperto già da qualche mese. Niente è ancora confermato, ma tutti ne parlano. Aspettiamo di vederli comparire insieme su qualche red carpet, come un’apparizione. Magari alla premiere di The Lost City, in cui Brad recita al fianco di Sandra Bullock, e che uscirà quest’anno.

Serena Baiocco

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button