MetroNerdMovieNerd

Bridgerton 2: in arrivo un nuovo personaggio

La serie Netflix Bridgerton è diventata in poco tempo una delle più popolari del momento e dopo la prima stagione di otto episodi siamo già pronti per Bridgerton 2. Definita come un “Gossip Girl dell’800”, tra balli, incontri, matrimoni combinati e corsetti la serie ha rapito diversi spettatori. Nonostante le inesattezze storiche, che possono dar fastidio o meno, Bridgerton vuole raccontare una storia, non la storia. Abbiamo seguito la giovane Daphne (Phoebe Dynevor) alla ricerca di un buon partito e il duca di Hastings (Regé-Jean Page) che invece di matrimoni proprio non ne voleva sapere. La formula sulla falsa riga di Orgoglio e pregiudizio, con poli opposti che dall’odio passano all’amore in modo sorprendentemente naturale è parte del pacchetto.

Bridgerton 2: cosa vedremo?

Come già annunciato, in Bridgerton 2 sarà dato molto più spazio ad Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il fratello più grande della famiglia. Nella prima stagione lo abbiamo visto approcciarsi goffamente alla figura del capofamiglia per cercare di sostituire il defunto padre e assicurare un buon futuro alla sorella in età da marito. Tra i protagonisti principali della serie si aggiunge un nuovo membro al cast: Simone Ashley. Interpreterà la parte di Kate Sharma, ovvero il principale interesse amoroso di Anthony. Netflix ha fornito la seguente descrizione per il nuovo personaggio: “Una giovane donna intelligente e testarda che mal sopporta gli stupidi, incluso Anthony Bridgerton.”

Simone Ashley arriva in Bridgerton 2.
Simone Ashley – Photo credit: dal web

Abbiamo concluso la prima stagione con Anthony dal cuore infranto a causa dell’amore, travagliato per l’intera stagione, e finito male con Siena (Sabrina Bartlett). Deluso e convinto che il problema delle relazioni sia proprio l’amore, decide che è arrivato il momento di sistemarsi come impone la società.

La serie Bridgerton è tratta dai romanzi di Julia Quinn. Questa è composta da otto libri in cui in ognuno si affronta in modo più approfondito il percorso dei fratelli Bridgerton: Anthony, Benedict, Colin, Daphne, Eloise, Francesca, Gregory e Hyachint. Sembra chiaro, quindi, che le stagioni ella serie vogliano seguire lo stesso stile: mostrano l’intera famiglia, ma si focalizzano su un fratello in particolare.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

Adv
Pulsante per tornare all'inizio