MovieNerd

Bridgerton, Shonda Rhimes collabora con l’autrice Julia Quinn per l’uscita del romanzo

Non c’è ancora una data per l’uscita del romanzo basato sulla serie tv di Bridgerton. Shonda Rhimes, creatrice e produttrice della serie, ha deciso di collaborare con l’autrice Julia Quinn per la sua realizzazione.

Shonda Rhimes dichiara: “La Regina Charlotte rappresenta un personaggio che mi ha fatto molto emozionare e l’opportunità di lavorare con Julia per adattare questa storia in un libro è così eccitante. Non vedo l’ora per i fan di questo universo di leggere la storia di un personaggio che ha avuto un impatto così profondo sui nostri spettatori”.

Julia Quinn è lo pseudonimo di Julie Pottinger, è una scrittrice statunitense e si espande con un nuovo libro che uscirà insieme al prequel della serie su Netflix.

La Quinn entusiasta dice: “Portare Bridgerton dal libro allo schermo è stato affascinante per me da vedere. È una sfida così entusiasmante per me portarlo nell’altra direzione e questa volta trasformando la brillante visione di Shonda in un romanzo“.

Bridgerton e il nuovo romanzo

bridgerton grassofobia

Entrambi i progetti verranno realizzati in modo da debuttare in concomitanza. Sia la trama della serie che del romanzo narrano di come il matrimonio della regina Charlotte con il re George sia diventato per entrambi un’incredibile storia d’amore e abbia anche portato un cambiamento nella società.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Back to top button