MovieNerd

Bridgerton stagione 3: data di uscita, episodi, chi farà parte del nuovo cast

Se avete appena terminato la vostra sessione di bingewatching di Bridgerton stagione 3, oppure avete appena ricominciato a guardarla perché non potete farne a meno, bene. Ci siamo noi qui a darvi tutte le informazioni sulla serie Netflix che ha catturato i nostri cuori. Infatti è stato già confermato che la nuova stagione di Bridgerton è ufficialmente in lavorazione.

Bridgerton stagione 3: tutte le domande e tutte le risposte che cerchi

Bridgerton ha conquistato Netflix nel 2020, infatti la serie è diventata rapidamente quella più vista di tutti i tempi (prima che Squid Game gli rubasse la corona). Come sappiamo, adesso è tornata con la seconda stagione con protagonisti Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e Kate Sharma (Simone Ashley) al centro della scena.

La serie Netflix, che è basata sulla popolare serie di libri di Julia Quinn, segue la stessa narrazione dei romanzi, con ogni stagione che racconta la storia d’amore di ognuno degli otto fratelli Bridgerton. La terza stagione di Bridgerton, se dovesse rimanere fedele ai libri, si concentrerà probabilmente su Benedict Bridgerton. Ecco cosa sappiamo della serie finora, compresa la possibile data di uscita, il cast e cosa aspettarsi dalla storia di Benedict.

Cosa succede in Bridgerton stagione 3?

A quanto riporta PopBuzz, la produttrice esecutiva Shonda Rhimes ha rassicurato i fan dicendo che potrebbero non dover aspettare così a lungo per vedere Bridgerton tornare sui loro schermi. “Stiamo già lavorando alla terza stagione”, ha detto la Rhimes, “per aspettare meno tra una stagione e l’altra”. Infatti la stagione 2 di Bridgerton è uscita su Netflix quindici mesi dopo l’uscita della stagione 1. La produzione della stagione 2 era iniziata a marzo 2021 e le riprese si sono concluse a novembre dello stesso anno, con il cast e la troupe che hanno dovuto affrontare anche la pandemia, rallentando il tutto. La stagione 2 infatti è arrivata su Netflix a marzo 2022.

Tenendo conto dei commenti di Shonda Rhimes, pare che i fan possano sperare di vedere la terza stagione di Bridgerton ad inizio 2023. Dita incrociate!

Ma quando cominciano le riprese di Bridgerton stagione 3?

Le riprese della terza stagione di Bridgerton dovrebbero iniziare in estate 2022, come confermato sia da Nicola Couglan che dalla Rhimes. Non sono stati rivelati altri dettagli sulla produzione per ora, ma teniamoci pronti perché nei prossimi mesi potremo avere piccole rivelazioni direttamente dal cast non appena tornerà al lavoro.

Quanti episodi ci saranno nella terza stagione di Bridgerton?

Proprio come le stagioni 1 e 2, la stagione 3 di Bridgerton sarà probabilmente composta da 8 episodi, tutti della durata di circa un’ora. Noi non vediamo l’ora di innamorarci una terza volta di questa nuova coppia di casa Bridgerton!

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.

Related Articles

Back to top button