MetroNerd

Bridgerton: una nuova foto dal set di Penelope e Colin insieme

Arriva una foto del set della seconda stagione di Bridgerton postata sui canali social ufficiale: questo throwback mostra la prossima storia d’amore tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).

Bridgerton: arriva una foto dal set che ci fa capire che Penelope e Colin sono realtà!

bridgerton grassofobia
Bridgerton

Come sappiamo la prima stagione di Bridgerton si concentrava sulla storia d’amore tra la figlia maggiore Daphne (Phoebe Dynevor) e l’affascinante libertino Simon Basset, duca di Hastings (Regé-Jean Page). La seconda stagione sposta l’attenzione sul figlio maggiore Anthony (Jonathan Bailey) che entra in un tumultuoso triangolo amoroso tra le sorelle Kate (Simone Ashley) ed Edwina Sharma (Charithra Chandran). La terza stagione di Bridgerton, la cui produzione è iniziata quest’estate in vista dell’uscita nel 2023, si concentrerà sullo sbocciare della storia d’amore tra Colin e Penelope, quest’ultima rivelatasi proprio Lady Whistledown alla fine della prima stagione.

Ora, mentre le riprese della terza stagione di Bridgerton proseguono, è stata postata una vecchia foto del set che anticipa la storia d’amore tra Penelope e Colin. Condivisa dall’account Twitter ufficiale dello show, la foto della seconda stagione ritrae Coughlan e Newton vestiti in abiti casual mentre sono dietro le quinte della produzione Netflix, con Dynevor che fa una faccia buffa sullo sfondo. Proprio qui:

Concentrandosi sulla relazione tra Penelope e Colin (o “Polin”, come li hanno soprannominati i fan), la terza stagione andrà contro la tradizione saltando il quarto libro della serie di Quinn, Romancing Mister Bridgerton, che parla della storia d’amore tra Colin e Penelope. Questo suggerisce che la serie potrebbe ignorare gli eventi del terzo libro, An Offer from a Gentleman, che si concentra sul corteggiamento e sul matrimonio di Benedict. Le due storie d’amore potrebbero svolgersi contemporaneamente nella terza stagione, anche se questa non è l’indicazione data dai primi teaser e dalle foto. Inoltre, avrà tutto il tempo per raccontare la storia di Benedict nelle stagioni successive. La produzione della terza stagione si intensificherà nei prossimi mesi, e dovrebbero arrivare molti altri teaser. E noi speriamo arrivino molto presto!

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button