Tutti insieme! Ebbene si, Bruce Willis, già in isolamento nella casa della sua ex moglie Demi Moore, è stato raggiunto dalla sua attuale moglie per trascorrere tutti insieme questo periodo di pandemia da Covid-19.

Insieme alle due moglie e alle sue cinque figlie, l’attore sta trascorrendo questo periodo di restrizioni nel ranch in Idaho. Secondo alcuni scatti pubblicati sui social, sembrerebbe che l’attuale moglie di Bruce, Emma Heming, l’abbia raggiunto, giusto in tempo per festeggiate il compleanno della figlia minore.

Bruce Willis, sua moglie Emma e le loro figlie - immagine web
Bruce Willis, sua moglie Emma e le loro figlie – immagine web

Bruce Willis, due mogli e 5 figlie

Abbiamo già visto, attraverso le foto postate sui vari social, come l’attore stia trascorrendo questo periodo di pandemia insieme alla sua ex moglie, le sue figlie e i congiunti più prossimi. Tuttavia ci siamo chiesti il perché nelle foto mancassero l’attuale moglie Emma e le sue figlie più piccole. Quest’ultime sono dovute rimanere in California in seguito ad un incidente a discapito di una delle due figlie minori.

Adesso aspettiamo la foto della festa di compleanno dell’ultima arrivata. Papà Bruce (65 anni) e mamma Demi (57) con Rumer (31), Scout (28) e Tallulah (26) che festeggiano l’arrivo di Emma (41) e delle bambine. Tutti insieme intorno al tavolo a mangiare la torta come una grande famiglia felice.

Seguici su

Facebook

Instragram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA