
Il giornalista Paolo Brosio ha parlato con i suoi nuovi compagni d’avventura del Coronavirus e dei tamponi. Ricordiamo, infatti, che Brosio non è potuto entrare nella Casa a metà settembre per via della sua positività al Covid-19. E a proposito del virus, Paolo ha dichiarato di aver usato propoli e alcol nel naso per poter risultare negativo al tampone e poter entrare finalmente nella casa del Grande Fratello. Diventato ufficialmente un concorrente del Gf VIP nella puntata del 30 ottobre, il suo ingresso era previsto il mese scorso ma era stato sospeso a causa della positività al covid che lo aveva costretto per diverse settimane in ospedale. Nonostante l’esperienza terribile vissuta, però, il giornalista una volta entrato in casa aveva lasciato sbigottiti coinquilini e telespettatori con le sue dichiarazioni sul Covid:
Non solo tampone falsificato per Brosio, a far discutere anche le sue parole sul virus. A tal proposito ha detto, riferendosi alla letalità del virus:
“Tante patologie… Sì, magari aveva il virus ma non sarebbe stato letale se non avesse avuto un tumore in fase terminale. E allora tutti i morti che ci sono stati prima del Covid? Improvvisamente spariscono e si parla solo di quello? Ma non esiste!”
Ma la vera rivelazione shock pare essere arrivata nelle ultime 24 ore. Paolo Brosio avrebbe dichiarato, secondo quanto riportato dagli utenti di twitter e da moltissimi telespettatori di aver falsato l’esito del suo tampone per il Covid.
Infine le dichiarazioni più controverse sono quelle riportate da parecchi spettatori del live sui social, dove è esploso un vero e proprio caso che spetterà al GF Vip verificare: Brosio avrebbe detto di aver usato propoli e alcol nel naso per risultare negativo al tampone e poter fare così il suo ingresso nel reality, anche se di sicuro dopo la negatività a casa è stato testato altre volte dalla produzione, visto che è passato un po’ di tempo prima del suo ingresso.
Stiamo lavorando per riuscire ad ottenere audio e video del momento in cui Paolo Brosio ha dichiarato di aver falsato l’esito del suo tampone Covid per poter entrare al Gf VIP. Ci premureremo di pubblicarli il prima possibile. Se fosse vero, la dichiarazione di Brosio sarebbe di una gravità senza precedenti.