Calcio

Calciomercato Atalanta, occhi puntati su una delle rivelazioni della Serie A

Il campionato di massima serie corre, veloce, verso il suo epilogo con l’ultima giornata che chiuderà i giochi della Serie A. È stato un torneo combattuto, piuttosto equilibrato, che si è tenuto per gli ultimi novanta minuti tre, importanti, verdetti. C’è, ancora, da assegnare lo scudetto, bisogna eleggere le squadre che parteciperanno ad Europa e Conference League e chi raggiungerà Venezia e Genoa in Serie B. Grandi emozioni, quindi, ci attendono in questo atto finale. In questo clima d’incertezza e di forte tensione, però, le società strizzano l’occhio verso il prossimo futuro. Obiettivo: migliorare sensibilmente le rose in vista della stagione che verrà. A piccoli, ma consistenti passi, si avvicina sempre più il periodo delle contrattazioni estivi, la finestra dedicata ad acquisti e cessioni più ampia dell’intero anno. Sogni di gloria per i tifosi, lavoro duro e serrato per i club di tutta Europa. Nello specifico, il calciomercato dell‘Atalanta starebbe valutando attentamente l’acquisto di una delle rivelazioni di questo campionato.

Calciomercato Atalanta, Caprari ancora non ha l’accordo con l’Hellas Verona: situazione attentamente monitorata dagli orobici

Una stagione straordinaria per l’Hellas Verona di Igor Tudor. Dopo una partenza fortissimamente negativa sotto alla gestione di Eusebio Di Francesco, il tecnico ex Udinese è riuscito a riportare dritto il timone dei gialloblù conducendo gli Scaligeri a ridosso della zona europea. Un grande risultato che ha messo in vetrina diversi calciatori. Tra questi c’è sicuramente Gianluca Caprari: l’ex Roma ed Inter è stato riscattato per 4-5 milioni di euro, ma ancora non è arrivata la fumata bianca sul rinnovo triennale. Con un contratto in scadenza nel 2023, l’Atalanta avrebbe attivato i suoi radar sulla seconda punta che ha realizzato, in questa stagione, 12 reti e fornito 7 assist.

(Photo credits: Atalanta Bergamasca Calcio).

Adv

Related Articles

Back to top button