Calcio

Calciomercato Milan: c’é il sì di De Ketelaere, Sanches verso il PSG

Il Milan é pronto a dare una forte sterzata al suo calciomercato, fin qui partito piuttosto a rilento. Nello specifico, sono due i nomi su cui si sta lavorando in queste settimane. Il primo é quello di Charles De Ketelaere, mentre il secondo é quello di Renato Sanches. I due giocatori però sono attesi da destini ben diversi, almeno secondo quanto filtra dalle indiscrezioni. Ecco dunque le ultime sul calciomercato del Milan.

Calciomercato Milan, Renato Sanches ha scelto il PSG

Renato Sanches (Credit foto – Pagina Facebook Renato Sanches)

Si é complicata la situazione per quanto riguarda Renato Sanches. Secondo quanto riportato da Milan News, i rossoneri avrebbero ottenuto l’accordo con il Lille. La proposta di 10 milioni sarebbe stata dunque accettata, ma di fatto ci sarebbe il problema della decisione dello stesso giocatore. Sanches infatti preferirebbe andare al PSG, dove ritroverebbe Galtier e quindi un ambiente conosciuto.

I rossoneri poi, dal canto loro, non possono attendere all’infinito lo sviluppo dei fatti, anche perché il tempo stringe. Al campionato manca ormai poco più di un mese e la società milanese deve ancora completare i colpi giusti per mantenere competitiva una rosa capace di vincere lo scudetto lo scorso anno.

Quasi fatta per De Ketelaere

Situazione inversa invece per quanto riguarda De Ketelaere. In questo caso, il Milan avrebbe ottenuto la risposta affermativa del giocatore, ma mancherebbe ancora l’accordo con il Bruges. Si tratta per una base di 27-28 milioni, ma i belgi vorrebbero arrivare almeno a 30. Il lato positivo, come riporta Milan News, é che quantomeno sarebbe venuta meno la concorrenza del Leeds, dopo che il giocatore ha accettato il Milan come destinazione.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv

Related Articles

Back to top button