21.8 C
Roma
Settembre 12, 2024, giovedì

Calciomercato Napoli, offerte per Osimhen ed assalto ad un argentino

Il campionato di Serie A è ufficialmente concluso. È stata un’annata divertente, con gli ultimi (e più importanti) verdetti che si sono trascinati fino agli ultimi, intensi, novanta minuti di gioco. Ma cosa è successo in questo massimo torneo di calcio italiano? Il Milan ha vinto la corsa sull’Inter diventando campione d’Italia: i rossonero succedono, quindi, proprio ai rivali nerazzurri che hanno provato, fino alla fine, di difendere il titolo. Oltre alla due milanesi che si sono contese lo scettro della A, Napoli e Juventus si sono qualificate per la prossima Champions League, mentre l’Europa League parlerà romano con Lazio e Roma pronte per il prossimo anno. La Fiorentina, infine, si potrà concentrare sulla Conference League: battuta la concorrenza dell’Atalanta. La Salernitana è salva e Cagliari, Genoa e Venezia sono retrocesse in Serie B. Una nuova stagione, adesso, si appresta ad essere introdotta dalla finestra delle trattative più ampia dell’anno. Nello specifico, il calciomercato del Napoli ha ricevuto offerte interessanti per Victor Osimhen, mentre piace Rodrigo De Paul.

Calciomercato Napoli, Osimhen nel mirino dei top club europei. De Paul interessa a Giuntoli

Offerte in entrata ed offerte in uscita. Il calciomercato del Napoli si è infiammato in questi primissimi giorni di inizio estate e Cristiano Giuntoli è obbligato agli straordinari. Sono diversi i capitoli aperti in queste ore con due protagonisti principali: Victor Osimhen e Rodrigo De Paul. L’attaccante nigeriano sarebbe entrato fortemente nel mirino del Newcastle degli sceicchi e del forte Bayern Monaco che dovrà reperire l’erede di Robert Lewandowski.

Dalla Spagna, invece, giungono voci di un forte interessamento dei partenopei per Rodrigo De Paul, trequartista argentino attualmente in forza all’Atletico Madrid. I Colchoneros chiedono 35 milioni di euro ed in caso di cessione di Fabian Ruiz sarebbe il primo obiettivo di Aurelio De Laurentiis.

(Photo credit: SSC Napoli)

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News